Faccine Balocco per una colazione buona e divertente



 
Tutto pronto per l'inizio dell'anno scolastico? A settembre i ritmi di scuola e lavoro tornano a scandire la routine quotidiana e iniziare la giornata con gusto ed energia è fondamentale. Per rallegrare ogni colazione in famiglia ci pensano le Faccine Balocco!
 
Gustosi e divertenti frollini che riescono a regalare un sorriso unendo simpatia e ingredienti di qualità, le Faccine Balocco non possono mancare sul tavolo di una ricca colazione, tra latte caldo e quaderni.
 
Con cioccolato e nocciole le Faccine Balocco sono preparate con uova da galline allevate a terra, cacao di alta qualità e nocciole; sono prodotte con ingredienti non modificati geneticamente, senza conservanti, senza coloranti e senza grassi idrogenati. Ogni frollino, sorridente e scherzoso, è carico di gusto ed energia: il miglior modo per iniziare la giornata o trascorrere merende in compagnia!
 
Le Faccine Balocco sono racchiuse in una confezione "parlante" che esalta gli ingredienti e i plus dei frollini e sottolinea l'approccio green dell'azienda con il claim "prodotto in un sito che usa energia rinnovabile", rispondendo alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili. Il retropack propone inoltre la curiosità "Lo Sapevi che…" dedicata all'ingrediente caratterizzante il prodotto e che ne mette in evidenza le origini e i benefici nutrizionali.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?