Novità cioccolatini Ciocolips di Cioccolato Gourmet, T'a Milano

Ciocolips: i baci più dolci sono al cioccolato




È un autunno dolce e godurioso, fatto di coccole e di baci, quello accompagnato dai deliziosi, divertenti e colorati cioccolatini a forma di labbra Ciocolips di Cioccolato Gourmet, il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che con T'a Milano hanno saputo far incontrare la tradizione familiare dell'alta pasticceria milanese con l'innovazione in termini di ricerca, di lavorazioni e di gusto.


Da mangiare in un boccone o da gustare lentamente, i 24 cioccolati svelano morbidi ripieni a prova di smack! La qualità degli ingredienti, la freschezza e la genuinità delle migliori materie prime, la produzione artigianale italiana regalano attimi di passione.


La scatola Ciocolips, dal design ricercato, si apre per offrire la migliore esperienza gourmet. Inizia un viaggio sensoriale dove i colori e i sapori esplodono in bocca con Dark Brown (cioccolato fondente con ripieno all'arancia), Gold (cioccolato bianco al caramello con ripieno al caramello), Red (cioccolato bianco con ripieno fondente), Brown (cioccolato al latte con ripieno alla nocciola), Fucsia (cioccolato bianco con ripieno al passion fruit) e Pink (cioccolato rosa ruby con ripieno al pistacchio).


Una palette di colori irresistibile, una sinfonia di sapori straordinaria: è impossibile resistere alla migliore arte italiana della cioccolateria, è impossibile fermarsi al primo bacio.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?