POLICE TO BE SUPER[PURE] : nuova fragranza genderless

 

Innovativo e all'avanguardia, POLICE rompe i codici della profumeria con TO BE SUPER[PURE] che entra a far parte del nuovo ed esclusivo filone ispirato alla sostenibilità, coniugando stile, lifestyle e acquisto consapevole.

 

TO BE SUPER[PURE] è una celebrazione per coloro che non amano vincoli, norme e definizioni di genere. La nuova fragranza interpreta lo spirito universale di uomini e donne che trovano conforto nell'abbraccio nutriente della natura e amano riconnettersi con la parte più pura ed essenziale di se stessi.

 

Il nuovo teschio e la fragranza trasparente esprimono chiarezza e luminosità, esaltando la pura bellezza del design del vetro, privo di vernici e decorazioni.

L'astuccio è realizzato con carta ecologica, che contiene al suo interno componenti a basso impatto ambientale, sia in termini di materie prime che di energia.

 

Dal flacone trasparente alla fragranza fluida: questo profumo è la quintessenza della purezza e della freschezza e rappresenta la fusione tra luminosità e attrazione, maschile e femminile.

 

 

Fragranza agrumata legnosa

TOP BERGAMOTTO, BIGARANE™, MANDARINO OE

CUORE THE NERO OE, MUGANE™, OSMANTO ABS

FONDO DRIFTWOOD, DAVANA OE, MADERAL™

 

 

La nuova fragranza è disponibile nei formati 125ml, 75ml e 45ml.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?