Altromercato Mascao Chocolate for future

Mascao "Chocolate for future" 

 

Il cioccolato da anni fa sorridere il mondo, regala emozioni, ricordi e ci accompagna nella nostra vita sin da bambini. E se, con una tavoletta di cioccolato, potessi essere tu a fare un gesto concreto per il futuro?

Altromercato propone "Mascao Chocolate for future", una linea di 16 tavolette di cioccolato realizzata con zucchero integrale di canna Mascobado o con zucchero di cocco nella tavoletta al latte di cocco. Il nuovo Mascao Altromercato, nel suo packaging 100% Plastic Free e 100% Fsc, narra il contributo attivo e positivo che questo cioccolato porta per il futuro di tutti noi e in primis dei produttori che forniscono gli ingredienti con cui sono realizzate le tavolette.

Il materiale di confezionamento con cui è vestito il cioccolato Mascao è infatti un involucro HOME COMPOSTABLE, smaltibile quindi nell'organico domestico, che permette di eliminare completamente la plastica.

Inoltre, gli astucci sono realizzati con carta 100% certificata FSC – da foreste gestite in maniera responsabile.

Diverse le referenze fondenti ad alta % di cacao: la linea infatti si compone di referenze in purezza fondenti (85%, 70%, 70% con fave di cacao), ma propone anche fantastiche tavolette con deliziose inclusioni.

Il Mascao Altromercato spazia da gusti più audaci come curcuma e pepe, il melograno, lo zenzero, e il gusto caramello e sale capaci di soddisfare i palati più raffinati, a gusti più classici pensati per chi ama rimanere fedele alla tradizione: menta, arancia, caffè arabica e nocciole intere.
Tutti da provare, sperimentare e assaporare.

Novità dell'autunno 2022

Mascao al latte con mandorle e sale, una golosa tavoletta di cioccolato al latte: la cremosità del profumato cioccolato Mascao incontra la granella di mandorle tostate e la leggera sapidità del sale marino per un gusto irresistibile.

Con una classica base di cioccolato al latte Mascao – cremoso, aromatico e profumato – realizzato con pregiato cacao dall'America Latina e l'aggiunta del 15% di granella di mandorle tostate e sale marino. Dolcificato con solo zucchero integrale di canna Mascobado. Senza glutine e senza lecitina di soia.

Il tutto in un eco pack: 100% Plastic Free e 100% Fsc e involucro interno "home compostable"

Una novità imperdibile, che nessuno può farsi scappare!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?