ERICA LIVERANI torna il libreria con Erica, amore e fantasia

 

ERICA, AMORE E FANTASIA: IL NUOVO LIBRO DI ERICA LIVERANI, DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE

 

È disponibile da oggi (25 ottobre), in tutte le librerie e store online "Erica, amore e fantasia. Ricette della mia cucina e della mia campagna" (Cairo).

Erica Liverani torna con un nuovo libro dopo il successo già ottenuto con "A piccoli passi. La mia cucina stagionale.", libro edito da Baldini & Castoldi nel 2016, anno in cui vinse la quinta edizione di Masterchef Italia.

Il nuovo libro è una storia di vita che si intreccia con la sua passione per la cucina. Un tessuto fami­liare e una tradizione a tavola che hanno permesso a Erica Liverani di diven­tare uno dei volti televisivi più ricono­sciuti in Italia, nonché una delle food influencer più seguite. "Erica, amore e fantasia" trova la sua forza proprio nelle origini di una terra generosa, con piatti che, dalla colazione al pranzo, dagli ape­ritivi alla cena, danno un nuovo soffio vi­tale alla cucina della tradizione contadina, fatta di buoni sapori e bei ricordi.

Il libro è una raccolta di ricette organizzate in base ai pasti della giornata, ricette che ci raccontano cos'è il buon cibo, la passio­ne per la famiglia e la tavola come luogo di aggregazione. Tante preparazioni sempli­ci, ricche di gusto e di amore per il cibo e per le persone per cui le cuciniamo.

 

 

  • Prezzo di copertina 19,00 euro
  • Pagine 224
  • Anno 2022
  • Collana CubiCook
  • Formato brossura

 

Su Erica Liverani

 

Erica Liverani, è nata a Conventello, in provincia di Ravenna, in una famiglia di agricoltori appassionati e «innamorati» della propria azienda agricola. Cresciuta in campagna, in quel mondo ha maturato la sua idea di cucina, basata sull'amore per la terra e le sue materie prime, frutto del lavoro e della fatica di persone come il padre e il nonno. Dopo la vittoria di MasterChef Italia, ha deciso di dedicarsi completamente alla cucina e nel 2018 ha aperto con le sorelle una gastronomia a Ravenna, Raflò, dove produce le migliori specialità romagnole e la pasta fresca. Molto attiva sui social, è seguita da 180.000 persone.

 

Realize Networks, nata più di 10 anni fa dalla mente di Pasquale Arria, è la prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food e lifestyle. Realize Networks è una realtà unica che idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti.  L'agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi legato al mondo del food e del lifestyle, ma non solo, come lo Chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri; il food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi Marco Bianchi; la conduttrice e autrice di diversi best seller Benedetta Parodi; il pastry chef e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara; la nota foodblogger Chiara Maci; l'imprenditore Francesco Panella; il giornalista sportivo Fabio Caressa, solo per citarne alcuni. Realize Networks ha vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell'anno ai BEA ITALIA 2019 - Festival Italiano degli eventi e della Live Communication, ed è salita sul podio nelle categorie: Brand Activation; Festival; Evento Media E Pr e Utilizzo unexpected di uno spazio.

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?