LAFARMACIAPUNTO E ANTONINO DI PIETRO: INSIEME PER UNA NATURALE BELLEZZA


Il Professor Antonino Di Pietro sceglie Lafarmaciapunto

per promuovere e divulgare il suo messaggio

per la ricerca della naturale bellezza.

 

Il noto dermatologo ha scelto Lafarmaciapunto per incontrare i suoi affezionati lettori e assieme a loro approfondire il delicato e sempre attuale tema della bellezza, attraverso un'analisi attenta e approfondita del suo ultimo libro "La bellezza è l'imperfezione" (edito da Solferino, in vendita online e nelle migliori librerie).

 

Una scelta voluta dal Professore che con Lafarmaciapunto condivide gli stessi valori di ascolto e cura, accoglienza e professionalità, un modello tangibile e concreto ritrovabile in ogni sua singola visita e in ogni punto vendita del retail.

 

E come espresso dal Professore nel suo ultimo libro "La bellezza è l'imperfezione":

"Sentirsi in forma, guardare il nostro volto riflesso e accettarsi dà una carica positiva a tutto l'organismo e migliora la vita. È ormai universalmente riconosciuto che fare un po' di attività̀ fisica ogni giorno aiuta ossa, muscoli e cuore a restare giovani. E tutti conoscono l'importanza di leggere e fare progetti, anche a ottant'anni, per mantenere giovane il cervello.

Per cui è altrettanto doveroso, non superfluo, adoperarsi per preservare la giovinezza della pelle che è un organo vitale del nostro corpo. L'importante è farlo nel modo giusto, senza cadere vittime di falsi miti e illusioni."

 

Allo stesso modo Lafarmaciapunto si fa carico quotidianamente del benessere, dalla salute e della bellezza dei suoi pazienti, con una serie di servizi esclusivi e di prodotti per la cura della persona, con le marche più prestigiose di brand beauty e con una gamma di prodotti a marchio Lafarmaciapunto che risponde alle esigenze di ognuno, in ambito dermocosmetico e di integrazione.

 

"Entrando nelle nostre farmacie, i pazienti vengono accolti da professionisti il cui compito non è più solo quello di distribuire farmaci dietro ad un bancone e ritirare ricette, ma sono diventati oggi dei veri e propri consulenti della salute, persone con cui confrontarsi e da cui ricevere consigli" spiega Davide Tavaniello CEO di Hippocrates Holding. "È per questo che siamo molto orgogliosi di questa speciale collaborazione con il Professor Antonino Di Pietro." continua il CEO. "Perché anche per noi, come per il Professore, è di fondamentale rilevanza la presa in carico totale del paziente; perché possa affrontare assieme a figure esperte e fidate le problematiche quotidiane di salute e prevenzione.

 

 

Una partnership esclusiva quella tra Lafarmaciapunto e Antonino Di Pietro che consolida l'obiettivo del brand retail di Hippocrates Holding: rafforzare e valorizzare il ruolo del farmacista in un'ottica di medicina multidisciplinare sempre più integrata nel territorio, conservando il fondamentale rapporto di prossimità con i cittadini.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?