Nasce il CALENDARIO DELL'AVVENTO firmato OMY & COMPAGNIE DE PROVENCE

Calendario dell'Avvento

Aspetta il Natale con le 24 coccole per la cura e il benessere di viso, corpo e capelli, realizzate con i migliori oli vegetali della Provenza e con oltre il 95% di ingredienti di origine naturale.

 

Quest'anno abbiamo collaborato con OMY marchio francese di prodotti creativi e divertenti, per creare un calendario allegro, anticonformista e pieno di umorismo: un viaggio in una città immaginaria della Provenza, in cui i prodotti Compagnie De Provence prendono vita per preparare le 24 sorprese profumate del calendario.


XMAS Set - Gli essenziali ALGUE VELOURS

Per chi ama prendersi cura della propria pelle donandole un'idratazione prolungata nel tempo e proteggerla con uno scudo anti-inquinamento.

IN POCHE PAROLE

Abbiamo riunito i nostri tre prodotti essenziali della collezione Algue Velours in questa delicata scatola in metallo riutilizzabile come contenitore di design.

Il segreto di Algue Velours? Ricche di minerali, le alghe vellutate aiutano a caricare la pelle d'acqua e a ripristinare la sua funzione barriera.

È associato a un prezioso duo di oli vegetali provenzali: l'olio di oliva DOP nutre la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, mentre l'olio di mandorle dolci svolge un'azione lenitiva.

FSC Cardboard

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?