Novità: Madeleine senza glutine Céréal Gusto Limone

Dalla linea senza glutine Céréal una squisita novità GUSTO LIMONE che va ad aggiungersi ad una ampia offerta di Madeleine Céréal.

 

Dalla comprovata esperienza puriennale che conferma Céréal leader di mercato quando si parla dei dolcetti a forma di conchiglia, nasce la novità Madeleine senza glutine Gusto Limone. Ideali per un break all'insegna del gusto, queste graziose merendine sono pensate anche per chi soffre di intolleranza al glutine.

Soffici, morbide e dalla caratteristica forma a conchiglia, le Madeleine senza glutine Céréal Gusto Limone sono gradevoli sia nell'aspetto che nel sapore, dolce e delicato.

Leggerissime nel loro impasto grazie alla farina di riso e dall'inconfondibile freschezza del limone, le Madeleine senza glutine Céréal Gusto Limone rappresentano una golosa tentazione per addolcire la giornata.

Dal profumo avvolgente, i raffinati dolcetti sono immancabili la mattina per un tenero risveglio che desta subito il buonumore, o per accompagnare il tè pomeridiano, regalano un'atmosfera rilassata ed elegante.

Ideali in ogni occasione, le Madeleine senza glutine Céréal Gusto Limone creano momenti speciali di serenità e spensieratezza.

E poi sono adatte a tutti perché prodotte con la massima cura:

-       Senza Glutine,

-       Fonte di Fibre,

-       Con farina di riso,

-       Con soli aromi naturali

-       e Senza olio di palma.

Presentate nella nuova confezione che contiene 6 Madeleine confezionate singolarmente, le Madeleine senza glutine Céréal Gusto Limone sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici, come rompidigiuno nella borsa dello sportivo o per accompagnare una tazza di tè in ufficio.

Con le Madeleine senza Glutine Céréal Gusto Limone la giornata è ancora più dolce.

 

Confezione e Prezzi:

Le Madeleine senza glutine Gusto Limone               

confezione  da 180 g (6 Madeleine)                3, 50€

 

in vendita IN FARMACIA e NEI CANALI SPECIALIZZATI e su www.nutrishopping.it


Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cereal.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?