Con gli Hair Mist BLOOM by SOCO anche i capelli rifioriranno

FIORISCONO LE NUOVE HAIR MIST

FIRMATE SOCO PROFESSIONAL

Nei laboratori SOCO Professional nasce la Linea BLOOM, tre nuovi Hair Mist, prodotti specifici che donano fragranze inebrianti ai capelli senza indebolirli.


Quando usciamo dal nostro parrucchiere, amiamo sentire quel profumo unico che sprigionano i nostri capelli. Da oggi grazie ai nuovissimi Hair Mist Bloom di SOCO Professional, i capelli potranno rifiorire di profumi unici. Si sta sempre più diffondendo infatti l'antica usanza di profumare i capelli - già le donne egizie usavano portare dei coni sulla testa con unguenti profumati – e nella vita di ogni giorno una persona sceglie di utilizzare un profumo per capelli per avere attorno a sé una dolce fragranza che ci contraddistingue e accompagna durante la giornata. I nuovi Hair Mist Bloom sono inoltre un valido alleato quando, a causa della frenesia e fretta quotidiana, non si ha il tempo il di fare uno shampoo ed eliminare quegli odori sgradevoli come fumo, smog, cibo, ambienti chiusi…


Gli Hair Mist Bloom SOCO Professional profumano e idratano i capelli, fanno rifiorire la chioma con note distintive e gradevoli. Spruzzati sulle chiome, sprigionano un velo che lascia i capelli delicatamente profumati, morbidi, non appesantiti e purificati; non bagnano e non rovinano la piega.


La Linea Bloom si declina in tre diverse fragranze per rispondere, così come per i profumi corpo, ai gusti e personalità di ognuno:

  • Fiori gialli: profumo armonioso, caldo estivo

  • Fiori verdi: profumo fresco e frizzante

  • Fiori blu: profumo classico accattivante.


Prezzo consigliato al pubblico 9,00 euro (formato 75 ml). In vendita nei saloni e su socostore.it


A rendere unica la linea Bloom sono anche le grafiche, realizzate dall'estro creativo di Simona Bottin brand manager, che ha trasformato in linee e colori le fragranze inebrianti degli Hair Mist.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?