EXPERIENCE LAB: una terza edizione all’insegna della bellezza libera e consapevole #Make beauty happen | 30 marzo – 2 aprile 2023 - Allianz MiCo, Milano Convention Centre


 

 

EXPERIENCE LAB: una terza edizione all'insegna della bellezza libera e consapevole

#Make beauty happen

 

30 marzo – 2 aprile 2023

Allianz MiCo, Milano Convention Centre | CityLife District

 

 

Experience Lab - International Beauty Exhibition, la manifestazione dedicata al beauty di ricerca ed eccellenza, in occasione della terza edizione - in programma dal 30 marzo al 2 aprile 2023 ad Allianz MiCo, Milano Convention Centre - si fa promotrice di un messaggio positivo: "Make beauty happen", perché il benessere interiore sia il booster della propria bellezza.

 

La manifestazione, hub di tendenze, innovazione e contenuti, quest'anno celebra l'emancipazione, intesa come massima libertà nella scelta di prodotti che valorizzino al meglio il consumatore, attraverso formulazioni originali e packaging di grande valore. Libertà personale, di essere in perfetto equilibrio con sé stessi, senza sovrastrutture.

 

Experience Lab 2023 ha confermato la partecipazione di moltissimi espositori della passata edizione e attratto quasi un 50% di nuovi brand, tra italiani e stranieri. La manifestazione, che vanta la partecipazione delle Case Madri, mira a creare rapporti commerciali diretti con i buyer presenti e condividere con il pubblico le novità. Nel parterre, rinnovato nel set-up, si potranno trovare prodotti skincare, suncare, oral care, make-up, grooming, baby care, bath & body, home beauty, lifestyle e beauty tools.

 

Non mancheranno i momenti di approfondimento culturale, che comporranno il calendario eventi condotto da esperti del settore beauty, divulgatori e professionisti. I temi proposti verteranno sulle dinamiche del consumo, sull'attenzione alle formule e all'INCI, sulla bellezza senza genere e la necessità di sviluppare una consapevolezza nel consumatore; di particolare rilevanza la conferenza che condurrà i partecipanti in un viaggio nel tempo alla scoperta delle ricette cosmetiche del Rinascimento.

 

Experience Lab si terrà in concomitanza con Esxence – The Art Perfumery Event, l'appuntamento di riferimento della profumeria artistica a livello mondiale, che sta preparando la sua tredicesima edizione in nome della cultura olfattiva più autentica e ricercata.

 

Follow us: www.instagram.com/experiencelabmilano/

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?