Feel the power dei ricci afro con AfroLove di I LOVE RICCIO, la linea specifica per la bellezza e il benessere dei capelli ricci afro

Self-confidence per trovare la carica quotidiana: i Curly Hair Expert di I LOVE RICCIO sanno come prendersi cura dei capelli ricci, da quelli mossi, fino a quelli afro, per mantenerli sempre sani e idratati a lungo. Prodotti e gestuelle giusti nei saloni come a casa con la linea AfroLove, che ha tutto quello che serve per il benessere dei capelli ricci afro: extra nutrimento, idratazione profonda, morbidezza duratura, definizione e leggerezza.

Bastano tre step per avere la chioma dei propri sogni, grazie ad un mix di principi attivi funzionali vegetali dalle spiccate proprietà nutritive, antiossidanti, emollienti e districanti con gli oli di cocco e avocado, fino al burro di karité e alle proteine del grano idrolizzate. Tutti i prodotti I LOVE RICCIO sono formulati con ingredienti naturali, senza parabeni, siliconi e solfati.

I capelli afro si meritano le giuste attenzioni, in quanto più fragili e vulnerabili di altre tipologie. Innanzitutto si combatte l'effetto crespo e la secchezza, poi si dà definizione e morbidezza, attraverso l'utilizzo di oli e burri adatti, per performance eccezionali e risultati straordinari su tutti i capelli ricci afro, di ogni texture, porosità e densità.



Tre sono i prodotti fondamentali per far risaltare il fascino dei ricci afro: 

MAGNIFISH – cleansing Co-Wash: step 1, Co-Wash dall'azione nutritiva, emolliente e anticrespo, serve per lavare e idratare nello stesso tempo, senza disidratare e appesantire il capello. 

GLORIFICATION MASK – Super Moisturizing mask: step 2, super idratante, ricca di oli vegetali nutrienti, emollienti e antiossidanti, studiata per proteggere, rinforzare e nutrire in profondità.

BULKING CREAM – styling cream: step 3, crema idratante e modellante adatta a dare uno styling definito, offrendo al tempo stesso elasticità, tenuta e controllo dell'effetto crespo.

About I LOVE RICCIO
I Love Riccio, fondato nel 2015 a Milano da Fulvio Tirrico, è il primo brand in Italia specializzato nella cura e nel trattamento di tutte le tipologie di capelli ricci, da quelli mossi a quelli afro. Fulvio Tirrico ha saputo cogliere l'esigenza di chi desidera valorizzare i propri ricci attraverso un metodo specifico per la cura di questo particolare tipo di capello, trasformandola in un modello di business. Il brand nasce proprio da uno studio attento di questa tipologia di capello e grazie a una continua analisi ed esperienza nasce il Metodo I Love Riccio e una specifica gamma di prodotti a proprio marchio. I love Riccio oggi è un'azienda multicanale in forte crescita che oggi conta 3 saloni diretti (2 a Milano, uno a Roma), 2 saloni in franchising (Torino, Catania), altri 2 in prossima apertura a Milano e Bologna e un piano di sviluppo per altre 15 aperture in tutta Italia. Un e-commerce di successo e oltre 20 rivenditori dei propri prodotti fra profumerie, farmacie, parafarmacie, erboristerie, negozi di cosmetici in continua espansione. I Love Riccio può essere definito un Love Brand con oltre 100 mila followers sui canali social.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?