De’Longhi ti guida alla scoperta di un’infinità di bevande calde e fredde con la nuova Eletta Explore

De'Longhi ti guida alla scoperta di un'infinità di bevande calde e fredde con la nuova Eletta Explore 

  • Eletta Explore è la nuova macchina De'Longhi pensata per preparare in casa un'infinita varietà di ricette calde e fredde, con oltre 50 bevande preimpostate a base di latte e caffè.
  • La macchina automatica per caffè in chicchi di De'Longhi capace di creare schiume di latte freddo con la nuova tecnologia LatteCrema Cool.
  • L'esclusiva tecnologia Cold Extraction, per l'estrazione a freddo, consente di ottenere caffè Cold brew in poco meno di 5 minuti e senza aspettare le classiche 12 ore.

La possibilità di scegliere tra caffè e bevande di tutto il mondo con la nuova macchina automatica per caffè in chicchi De'Longhi Eletta Explore, per scoprire il proprio gusto preferito ed esplorare un'infinita varietà di bevande diverse, calde e fredde, a partire dai chicchi di caffè macinati al momento.

 

Con oltre 50 ricette preimpostate, Eletta Explore è pensata per soddisfare i gusti di tutti al semplice tocco di un tasto, aggiungendo un'ampia selezione di bevande fredde al classico ricettario di bevande calde (espresso, cappuccino, americano, etc.).

 

Eletta Explore è il modello De'Longhi dotato di 3 esclusive tecnologie per preparare diversi tipi di bevande. Dalla caraffa LatteCrema Hot, in grado di preparare una cremosa e densa schiuma di latte caldo al semplice tocco di un tasto, alla tecnologia LatteCrema Cool, un nuovo sistema di montatura del latte in grado di fornire una dolce e fredda schiuma. A queste si aggiunge la Cold Extraction Technology, pensata per l'estrazione a freddo, e quindi adatta per preparare il caffè cold brew in meno di 5 minuti, semplificando un processo di estrazione che normalmente richiede fino a 12 ore.

 

Grazie al sistema di macinatura integrato, che può essere regolato fino a 13 livelli, con Eletta Explore è possibile assaporare il caffè macinato al momento, senza dover rinunciare alla freschezza e agli aromi dei chicchi. L'ampio display touch a colori della macchina permette di selezionare, in modo intuitivo, la propria bevanda preferita, memorizzando le selezioni più frequenti e, attraverso la connessione alla App Coffee Link, ci sarà la possibilità di gestire le preferenze direttamente dallo smartphone e scoprire fino a 100 nuove bevande da preparare.

 

La nuova macchina De'Longhi è progettata per soddisfare anche le abitudini di consumo dei più giovani e degli amanti del caffè da asporto, che potranno scegliere di preparare bevande To-Go, fino a 475 ml di volume, da portarsi fuori casa e consumare in qualsiasi momento della giornata, utilizzando la pratica Mug To-Go di De'Longhi o la propria tazza da viaggio preferita.

 

Il nuovo modello Eletta Explore sarà disponibile in Italia a partire da marzo, al prezzo di lancio suggerito di 1149 euro*, e sarà sostenuto da campagna di comunicazione ad hoc sui canali social di De'Longhi, che avrà come protagonista, ancora una volta, l'ambassador globale Brad Pitt.

 

*Prezzo al pubblico consigliato


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?