I LOVE RICCIO presenta Purify Curly - shampoo purificante contro l'effetto build-up, per tutti i tipi di ricci

 I LOVE RICCIO presenta Purify Curly,

 lo shampoo purificante contro l'effetto build-up, per tutti i tipi di ricci



Prendersi cura dei capelli ricci richiede attenzione: ogni tipologia di riccio, dal mosso fino a quello afro, necessita prodotti adatti e un metodo preciso per ottenere i migliori risultati sia dal punto di vista del benessere dei capelli e della cute, sia sotto l'aspetto puramente estetico.

 

I LOVE RICCIO arricchisce la sua linea di shampoo con PURIFY CURLY, lo shampoo purificante per tutte le texture di riccio che risultano appesantite da residui accumulati nel tempo dei prodotti specifici utilizzati e da agenti ambientali, oltre a lenire prurito e irritazioni se presenti. Purify Curly agisce infatti per eliminare l'effetto build-up: grazie ai principi attivi funzionali di origine naturale della sua formulazione, deterge efficacemente cute e capelli e, allo stesso tempo, lenisce e protegge la cute.


La Curly Routine conosce bene l'effetto build-up, in cui l'accumulo di prodotti particolarmente ricchi di oli o burri può dare conseguenze sulla cute e sulla struttura del capello. Seppur approvati dal metodo Curly, uniti alle impurità ambientali, come smog, fumo e polveri, ogni elemento concorre nell'irritare e "soffocare" la chioma, tanto che uno shampoo delicato o un co-wash talvolta non bastano più per alleggerirla. Presto spiegato quindi perché Purify Curly di I LOVE RICCIO è la soluzione giusta per detergere in profondità, per permettere ai capelli di tornare al loro splendore, eliminando l'effetto pesante, crespo, elettrico e senza definizione.

 

Tra gli ingredienti: Olefina solfonata, un tensioattivo privo di solfati dall'elevato potere detergente; estratto di rosmarino, salvia e nasturzio, erbe officinali lenitive del prurito dalle proprietà antinfiammatorie e antisettiche, che ammorbidiscono il cuoio capelluto e riducono eventuali irritazioni; Tocoferil Acetato (Vitamina E), antiossidante ad azione lenitiva che ripara il capello e lo rende più elastico; olio di semi di lino, ricco di omega-3, omega-6, polifenoli e vitamine, svolge un'azione nutriente, emolliente, ammorbidente, protettiva e lucidante sui capelli; estratto di The Verde, ricco di polifenoli, vitamine del gruppo B e minerali, esercita una forte attività antiossidante.

 

Purify Curly è disponibile insieme a tutti i prodotti I LOVE RICCIO al sito https://www.ilovericcio.it/ e in tutti i saloni, formato 250 ml, €23,00.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?