In arrivo la Pizza Mimosa: una dedica alle donne


DA UBER EATS E COCCIUTO UNA DEDICA ALLE DONNE: UNA PIZZA MIMOSA

In occasione della Festa della Donna, la catena di ristoranti slow food milanese presenta la pizza mimosa, per omaggiare e sostenere l'uguaglianza di genere, in esclusiva su Uber Eats

  Da Cocciuto e Uber Eats arriva una dedica alle donne: la catena di ristoranti slow food caposaldo della ristorazione milanese ha infatti ideato una pizza speciale, la Pizza Mimosa, in occasione della Festa della Donna, che sarà disponibile in esclusiva sull'app Uber Eats.

Il duo di chef Alessandro Laganà e Mattia Fabris ha voluto creare qualcosa di speciale per onorare le donne e sostenere l'uguaglianza di genere, nella speranza che questo gesto porti gioia e felicità a tutte le donne che la ordinano in questa giornata.

La Pizza Mimosa contiene Mozzarella fior di latte km0, crumble croccante di guanciale cinta senese I.G.P., asparagi, mousse di tuorlo d'uovo, castelmagno D.O.P. presidio "slow food", polvere di basilico e olio extravergine d'oliva monocultivar tonda iblea. Ciò che rende questa pizza unica è la sua presentazione: i condimenti formano dei fiori di mimosa, il simbolo per eccellenza di questa occasione.

Cocciuto, partner esclusivo di Uber Eats, utilizza ingredienti freschi e di altissima qualità per le sue pizze, come l'uso di prodotti come la pancetta Cinta Senese I.G.P. e il formaggio "slow food" Castelmagno D.O.P.

 

Informazioni su Uber Eats 

Uber Eats offre accesso istantaneo al commercio locale, permettendo a milioni di persone in tutto il mondo di scoprire le offerte locali, ordinare pasti, generi alimentari, alcolici e altro semplicemente premendo un pulsante e riceverli a casa in modo affidabile e rapido. L'azienda sfrutta l'esperienza tecnologica e logistica di Uber per collaborare con oltre 825.000 commercianti in oltre 11.000 città in tutto il mondo.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?