Haircare routine HAIRMED dedicata a sport e benessere

Haircare routine HAIRMED dedicata a sport e benessere

Capelli leggeri e protetti anche sotto stress



Il trattamento Benessere e Smog di HAIRMED rappresenta una soluzione efficace per la vita quotidiana attiva: protegge e mantiene i capelli puliti più a lungo, in situazioni di stress, di sudorazione eccessiva, di intensa attività fisica e di inquinamento cittadino. Assicura una freschezza continua nel rispetto del benessere dei capelli grazie a tre prodotti anti-ossidanti, protettivi e purificanti

 

L'estratto naturale di Moringa Oleifera contribuisce a rinfrescare e proteggere il cuoio capelluto arrossato, grazie alle sue proprietà depurative e antiossidanti protettive; l'azione sgrassante e nutriente dello shampoo eudermico B11 è adatta ad un uso frequente ed è seboequilibrante. 

Il deo-spray purificante N11 è stato formulato per l'utilizzo quotidiano e proteggere i capelli da smog e cattivi odori, senza risciacquo e per lasciare una piacevole sensazione di pulizia e freschezza. 

La biolozione multivitaminica L4 è un siero che integra, protegge e idrata il cuoio capelluto, contribuendo a mantenere le condizioni di equilibrio ottimali per il benessere della cute e la bellezza dei capelli. Con estratto di moringa, provitamina B5 e mentolo, migliora l'elasticità della pelle, contrasta l'ossidazione e rinfresca. 


HAIRMED, linea di trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici, azienda di produzione italiana con oltre 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli, oggi è la nuova dimensione di bellezza dei capelli, ispirata all'unicità dell'individuo, nel rispetto della natura e dell'ambiente, guardando al futuro del pianeta. Nato concettualmente negli anni 70, come risposta ad esigenze di personalizzazione di un'offerta estremamente generalista per il mercato professionale, è da allora in continua evoluzione con una gamma di prodotti e soluzioni per il benessere e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, estremamente differenziati ed efficaci. Ogni persona è per noi un progetto unico: contribuire a farla stare bene con sé stessa è il nostro obiettivo.  Natura, Esperienza, Metodo, Trasparenza Etica ed Evidenza dei Risultati sono i principi alla base di ogni nostra formulazione, che si vedono e vivono ogni volta che si incontra HAIRMED: un affascinante viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un'esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?