Magnum x JVKE - Golden Hour (ft. the Sun) [Sunlover-Starchaser Edit]


MAGNUM COLLABORA CON JVKE PER CREARE UNA NUOVA TRACCIA ESTIVA FEATURING IL "SUONO DEL SOLE" (SU CONCESSIONE DELLA NASA)

 

Il marchio di gelati premium, Magnum, unisce una delle più grandi star di TikTok, JVKE, con la più grande stella del sistema solare: il sole! Nasce così una versione, letteralmente fuori dal mondo, del successo dei JVKE, "Golden Hour", per celebrare il lancio dei nuovissimi gusti estivi, Double Starchaser e Double Sunlover.

 

 

Oggi, Magnum, l'autorità mondiale del piacere, ha unito le forze con la star di TikTok JVKE pubblicando un teaser di 30 secondi di nuova musica letteralmente fuori dal mondo, che verrà lanciata a Cannes lunedì 22 maggio, dove Magnum è stato protagonista negli ultimi 10 anni.


Per celebrare il lancio delle nuove innovazioni dal sapore estivo, Magnum Double Sunlover per il giorno e Magnum Double Starchaser per la notte, e per garantire il Pleasure Is Always On, Magnum unisce una delle più grandi star del web, JVKE, un artista in cima alla Billboard Hot 100 con oltre tre quarti di miliardo di visualizzazioni e oltre 1 miliardo di ascolti TikTok, con la stella più grande del sistema solare: il sole! Il gelato premium sta producendo una versione completamente nuova del brano di successo di JVKE, "Golden Hour", utilizzando i suoni del database della NASA, e che ora è disponibile per l'ascolto su TikTok.


Creato utilizzando i dati della NASA, il brano reinventato presenta un'esperienza sonora davvero fuori dal mondo attraverso un processo di sonificazione dei dati. Magnum e JVKE hanno lavorato a stretto contatto con il dottor Robert Alexander, uno specialista di sonificazione dei dati solari che ha collaborato con la NASA in passato, per trasformare i dati grezzi dalla libreria audio della NASA in suoni.


Magnum unisce i Pleasure Seekers di tutto il mondo (e dell'universo) attraverso il potere della musica. E per di più, l'incredibile collaborazione tra Magnum, JVKE e l'esperto di sonificazione ha l'obiettivo condiviso di diventare la prima traccia in assoluto che utilizza i suoni del sole per raggiungere il numero uno in tutto il mondo.


Per supportare l'uscita di JVKE - Golden Hour (ft. the Sun) [Sunlover-Starchaser Edit] nel suo tentativo di dominare le classifiche di tutto il mondo, JVKE lancerà anche una sfida TikTok che incoraggia gli amanti del piacere a unirsi ai festeggiamenti e canalizza il loro Sunlover e Starchaser interiori.


Parlando della collaborazione, JVKE ha dichiarato: "È stato molto divertente lavorare con Magnum per dare vita a questa nuovissima versione di 'Golden Hour' utilizzando i suoni reali del sole – quanto è bello tutto questo? Ho sempre cercato di spingere i confini della creatività nella mia musica e utilizzare i dati della NASA per creare la mia ultima traccia è sicuramente uno di quei momenti che mi stimolano. Non vedo l'ora che lo ascoltiate tutti!"


Parlando della creazione della traccia, il dottor Robert Alexander ha dichiarato: "Ho ascoltato i più grandi successi dell'archivio dati della NASA per oltre un decennio e ho raccolto i miei campioni preferiti. Questi record sono unici in quanto le melodie sono generate da armoniche sferiche solari e i piccoli clic statici sono espulsioni di massa coronale. È emozionante lavorare con Magnum, JVKE e Alex Metric per mescolare questi suoni in un successo pop per la prima volta nella storia. Questa traccia e progetti come il progetto di scienza dei cittadini HARP finanziato dalla NASA ci stanno aiutando ad andare oltre l'era silenziosa dell'esplorazione spaziale."


MAGNUM X JVKE A CANNES

Il 22 maggio, per la prima volta, JVKE farà debuttare il nuovo brano durante un'esclusiva tavola rotonda con un ospite a sorpresa insieme alla presentatrice di BBC Radio 1 Clara Amfo e un'esibizione dal vivo presso l'iconica spiaggia di Magnum a Cannes, che sarà trasmessa in live streaming su TikTok . Tutti i Pleasure Seekers saranno quindi in grado di trasmettere in streaming il nuovissimo brano tramite Spotify e partecipare alla sfida TikTok avviata da JVKE sul suo canale.

Celebrando il lancio con una serata di intrattenimento costellato di star alla festa annuale di Magnum a Cannes, Magnum presenterà una prima uscita globale del nuovissimo brano "Golden Hour", insieme a un'esibizione esclusiva di un ospite speciale. Condividendo l'esperienza con i Pleasure Seekers virtualmente attraverso i canali social, Magnum trasmetterà in streaming i contenuti esclusivi disponibili su TikTok, Twitter e Instagram.

La campagna #PleasureIsAlwaysOn riunisce gli amanti del piacere di tutto il mondo per concedersi la dolce evasione della musica quest'estate e ispirarli ad abbracciare il gusto dei momenti iconici dell'estate in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, perché quest'estate il piacere è davvero sempre acceso.


#MagnumGoldenHour

#PleasureIsAlwaysOn

#MagnumCannes

#TruetoPleasure

#Cannes2023

Per scoprire di più sulla campagna #PleasureIsAlwaysOn su TikTok e https://magnumicecream.com/pleasure-is-always-on

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?