MAMA SHELTER ROMA | Rooftop con vista: la terrazza del Mama Shelter Roma inaugura l’estate dal 1° giugno


Rooftop con vista: la terrazza del Mama Shelter Roma inaugura l'estate

Aperitivo, cena e afterhour dal 1° giugno




Le lunghe serate estive stanno arrivando, e il Rooftop Mama Shelter Roma è pronto ad accogliere i suoi ospiti! Con una vista meravigliosa su Roma, un design giocoso e rigogliosi angoli verdi e fioriti, la terrazza è il place-to-be per la bella stagione, dalle ore del tardo pomeriggio fino ai dopocena sotto le stelle. Novità: da quest'state il rooftop sarà aperto anche per cena, e presenterà una selezione dei piatti Mama più amati.


Con apertura il 1° giugno, la terrazza servirà, dalle ore 18.00, il suo happy-hour con cocktail e aperitivi, abbinati a salumi e formaggi, hummus, guacamole e golose focacce fatte in casa. La nuova lista dei cocktail estivi celebra i diversi hotel Mama Shelter presenti nel mondo, ed è un invito a trovare una nuova destinazione da inserire nella propria bucket list dei luoghi da visitare. In questo spirito, ad esempio, Mama Los Angeles mescola Jim Beam, succo di pompelmo, liquore alla lavanda e lime e soda, mentre Mama Parigi trova il suo fondamento nel sapore intenso del Cognac, unito a una nota di Champagne, lime, angostura bitter e lavanda, e Mama Londra onora il Gin, abbinato a Jägermeister, mix di agrumi e zucchero.


Mama ama la convivialità e lo stare insieme! Per la cena gli ospiti potranno scegliere tra antipasti e piatti principali in formula dine-sharing, per condividere, ad esempio, deliziosi primi di pasta e secondi a base di grigliate di carne e pesce. E il meglio arriva alla fine, con il celebre gelato Mama per dessert.


Quando la luna è alta nel cielo, la terrazza si accende insieme alle luci della città. È il momento di un afterhour, con un drink assaporato ascoltando la musica DJ che anima il rooftop ogni giovedì, venerdì e sabato d'estate – e il divertimento non finisce mai!



Orari di apertura del Rooftop:


  • Il Rooftop Mama Shelter Roma sarà aperto per la clientela esterna dal 1° di giugno, tutti i giorni dalle 18.00 alle 01.00.

  • L'aperitivo è servito dalle 18.00 alle 20.30

  • Musica DJ tutti i giovedì, venerdì e sabato d'estate, dalle 20.00 alle 23.30.



Per ulteriori informazioni, visitare: https://mamashelter.com/roma/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?