Proteggi la tua estate con CAROVIT Latte Spray SPF 30 e 50+


CAROVIT LATTE SPRAY Corpo Dermoprotettivo SPF 30 e SPF 50+


La protezione efficace per vivere il sole


Quando la stagione calda si avvicina, e con essa la voglia uscire e stare all'aria aperta iniziano a farsi sentire, il pensiero di molti va al desiderio di ottenere una pelle abbronzata e tonica e godere dei benefici del sole. L'esposizione prolungata ai raggi ultravioletti può però portare ad una serie di effetti nocivi sull'organismo, sia diretti che indiretti. Ecco perché il benessere della nostra pelle non può che partire dalla prevenzione, attraverso l'utilizzo di prodotti in grado di garantire una protezione efficace, duratura e pensata per qualunque tipo di esposizione solare.

CAROVIT LATTE SPRAY Corpo Dermoprotettivo SPF 30 e SPF 50+ vanno incontro a queste esigenze, offrendo una protezione elevata ed efficace in ogni di situazione e per tutti i tipi di sole. La loro formulazione caratterizzata da filtri ad ampio spettro UVA-UVB e dal nuovo SISTEMA SM-B3, contribuisce a proteggere le cellule dai danni indotti dall'esposizione solare.

Non solo benessere per la pelle, ma anche benessere e rispetto dell'ambiente grazie alle confezioni 100% in plastica riciclata.


Il prodotto

Latte spray SPF 30 e SPF 50+ in flacone.


Indicazioni

CAROVIT LATTE SPRAY Corpo Dermoprotettivo SPF 30 e SPF 50+ sono formulati per offrire un'elevata protezione dagli effetti dannosi provocati da un'eccessiva esposizione solare.


Quando utilizzarlo

  • Prima dell'esposizione, assicurandosi di applicarlo in maniera uniforme


Descrizione della confezione

CAROVIT LATTE SPRAY Corpo Dermoprotettivo SPF 30 e SPF 50+ garantiscono facilità di applicazione ed elevata spalmabilità, e sono formulati con sostanze che aiutano a contrastare il foto-invecchiamento della pelle e la rendono morbida.

In sintesi

  • PROTEZIONE ELEVATA ad ampio spettro UVA e UVB grazie alle formulazioni SPF 30 e SPF 50+

  • RESISTENTE ALL'ACQUA, dunque perfetto tanto in città quanto al mare e in montagna

e per chi pratica sport all'aperto

  • ADATTO PER PELLI SENSIBILI grazie alla sua formulazione che protegge senza appesantire

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO per garantire il rispetto della cute

  • FLACONE IN PLASTICA 100% RICICLATA, nel rispetto dell'ambiente

  • PRODOTTO IN ITALIA


Modalità d'uso

Applicare uniformemente e abbondantemente il prodotto prima di ogni esposizione al sole, quindi massaggiare finché non si avverte una maggiore frizione sulla pelle. A questo punto il prodotto è in grado di offrire una protezione efficace e resistente all'acqua. Ripetere l'applicazione con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.


La modalità di erogazione e la cremosità del prodotto non permettono la formazione di particelle respirabili pericolose per il consumatore.

Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un protettivo solare. Evitare l'esposizione durante le ore centrali della giornata. Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Riducendo il quantitativo applicato il livello di protezione diminuisce notevolmente.

Tenere i bambini e i neonati lontano dalla luce diretta del sole. Evitare il contatto con gli occhi. Agitare prima dell'uso. Non utilizzare il prodotto nel caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno.


CAROVIT PROGRAMMA SOLARE


CAROVIT Programma Solare è un programma completo in 3 fasi e 6 referenze che garantiscono una routine completa, che inizia dalla prevenzione attraverso l'integrazione e continua durante e dopo l'esposizione al sole con la protezione e l'idratazione. Il sistema IN & OUT di CAROVIT Programma Solare ottimizza la protezione della pelle dai danni diretti (eritemi e scottature) e indiretti (foto invecchiamento) dei raggi solari e allo stesso tempo uniforma l'abbronzatura. Un'eccellenza tutta italiana, dalla ricerca alla produzione.



CAROVIT è un brand VIATRIS Company

Formato: 200ml

Prezzo al pubblico: €24,90

In vendita in farmacia e nei migliori rivenditori online

www.carovit.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?