Viatris - E' tempo di rémise en forme: per ritrovare una silhouette armoniosa un aiuto dall'interno con FORTILASE CELL


È tempo di rémise en forme:
per ritrovare una silhouette armoniosa un aiuto dall'interno
grazie a FORTILASE CELL


Con l'arrivo della bella stagione inizia il desiderio di rimettersi in forma e con esso un'attenzione maggiore agli eventuali inestetismi che possono colpire la silhouette. Nemico numero uno è sicuramente la cellulite, che affligge la maggior parte delle donne. La causa di questo fenomeno è spesso individuabile in uno stile di vita non corretto, caratterizzato da un'alimentazione inadeguata e dalla carenza di attività fisica regolare.
Ecco allora che è importante iniziare fin da subito a prendersi cura del proprio corpo in vista della prova costume. Per questo è importante mettere in pratica ogni giorno alcune buone abitudini che ci permettano di tenere sotto controllo l'armonia della silhouette.
Innanzitutto, una dieta varia ed equilibrata ricca di frutta e verdura e invece povera di zuccheri e grassi contribuisce significativamente al benessere del corpo. A questo deve aggiungersi un'attività fisica regolare, che può andare dalla semplice sessione di jogging con gli amici fino alla pratica sportiva e alla palestra, un ottimo modo per bruciare le calorie in eccesso e favorire il normale funzionamento del microcircolo. In più, nei casi in cui queste soluzioni non dovessero bastare è possibile integrare la dieta con prodotti mirati, pensati appositamente per aiutare a ridurre la comparsa di inestetismi quali la cellulite, rendendo così più agevole il proprio percorso di rémise en forme.

FORTILASE CELL è un integratore alimentare studiato appositamente per ridurre il fastidioso inestetismo della pelle quale la cellulite. I suoi componenti svolgono una funzione drenante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Favoriscono inoltre la funzionalità delle vie urinarie ed il trofismo del tessuto connettivo, aiutando a ridurre l'effetto della pelle "a buccia d'arancia".

FORTILASE CELL
Il prodotto
Integratore alimentare in compresse, a base di Bromelina, Estratto di Caffè Verde, Meliloto, Ippocastano ed Equiseto.
Indicazioni
FORTILASE CELL è un integratore anticellulite con funzione drenante in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.
Proprietà
FORTILASE CELL, grazie alla sua ricca formulazione, apporta tutti i vantaggi derivati dalla sinergia degli ingredienti attivi completamente naturali che lo compongono.

FORTILASE CELL, in sintesi
•    AZIONE SINERGICA: aiuta a ripristinare il microcircolo e a normalizzare il tessuto adiposo
•    STUDI CLINICI di valutazione ecografica e termografica dell'attività
•    FACILE DA ASSUMERE anche fuori casa, grazie al pratico formato in compresse
•    È un prodotto SENZA GLUTINE

FORTILASE CELL è un prodotto Viatris
Confezione: 30cps - Prezzo al pubblico consigliato: €32,90

In vendita in farmacia




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?