CON LE NUOVE CHIPS E I POPCORN PROBIOS APERITIVO E SNACK DIVENTANO IL GUILTY PLEAUSEURE DELL'ESTATE
GUSTO, GUSTO E ANCORA GUSTO: CON LE NUOVE CHIPS E I POPCORN PROBIOS
APERITIVO E SNACK DIVENTANO IL "GUILTY PLEAUSEURE" DELL'ESTATE
L'azienda toscana leader nel biologico dal 1978 arricchisce la sua offerta di snack con tre novità bio e crunchy: le nuove patatine ondulate, i popcorn con il 40% in meno di sale e le chips mini-stick
Impossibile dire di no alle tre novità Probios, brand pioniere nel biologico free from dal 1978. Tutte a base di olio extravergine di oliva, le nuove patatine ondulate extra crunchy, le chips mini-stick e i popcorn con il 40% di sale in meno si candidano ad essere il guilty pleausure dell'estate, 3 prodotti ideali per accompagnare gli aperitivi home-made o da gustare come snack super croccanti nei momenti di relax. Un piacere tutto biologico, plant-based e gluten free.
Patatina junk food, addio! Le tre novità strizzano l'occhio all'esigenza di maggior benessere che caratterizza i consumi e gli acquisti negli ultimi anni. L'attenzione e la selezione accurata degli ingredienti, ma anche dei metodi di cottura e preparazione sono gli elementi che caratterizzano il successo della grande famiglia di snack e patatine firmata Probios. Alcuni dei prodotti, come le Chips di ceci o le Chips di verdure croccanti a base di barbabietola, carota e pastinaca, sono diventati un appuntamento fisso per chi ama gli spuntini salati di qualità prodotti con ingredienti selezionati, dove grande è l'attenzione al dosaggio del sale o alla scelta dell'olio di frittura.
Proprio l'ideale per chi, ad esempio, ama concedersi quasi quotidianamente un aperitivo, rito scelto da 3 italiani su 4* soprattutto in piena estate. Aperitivo sì, ma non solo. Buoni in tutte le occasioni sono anche i nuovi Aperi-brezel di Probios, croccanti stuzzichini gluten free a base di farina di avena che, insieme ai già presenti Aperistick, bastoncini sfiziosi e saporiti, sono la merenda perfetta per chi segue una dieta alimentare sana, senza rinunciare a gusto e sapore.
Il tocco gourmet non manca nelle buonissime Chips al Tartufo nero, pensate proprio per non deludere i palati più esigenti. Per chi invece è alla ricerca di uno spuntino light e sfizioso, Probios propone una croccante soluzione: le Veggie Chips, friabili sfoglie non fritte di patate e mix di verdure essiccate, senza glutine e con il 70% di grassi in meno.
*dati Opus e Cga by Nielsen
Ecco le novità e tutte le chips Probios da scoprire ad una ad una:
A luglio si va di patatine e popcorn Probios
Non basta che siano biologiche, senza glutine e a base di olio extra vergine d'oliva. Probios amplia l'orizzonte degli snack salati con queste tre new entry: patatine ondulate extra crunchy, popcorn con il 40% di sale in meno e patatine mini-stick. Un guilty plesure, bio e plant-based, da mangiare prima di cena o da stuzzicare davanti alla tv.
Crunchy & tasty: arrivano le patatine per ogni palato ed esigenza alimentare
Vegan e goderecce, senza glutine e gourmet, nella grande famiglia di chips e patatine Probios ci sono le Chips di ceci, la più amata dell'intera linea, gluten free e con olio di semi di girasole. Varie e gustose le proposte vegan dell'azienda, come le Veggie chips, senza glutine e con il 70% di grassi in meno o le Chips di Verdure croccanti, realizzate con sottili sfoglie di verdure biologiche quali patate dolci, pastinaca, barbabietola e carota. A completare la linea le Chips al tartufo, con patate biologiche e polvere di pregiato tartufo, ideali per dare un tocco di classe al proprio aperitivo.
Aperistick e Aperi-brezel: i salatini gluten free firmati Probios
I classici dell'aperitivo all'italiana, ma in versione gluten free. I due prodotti della linea Panito di Probios sono la scelta perfetta come spezza fame o per un'apericena leggero e sfizioso. L'idea in più? Da scegliere assolutamente come appetizer per un mocktail, l'ultimo trend d'oltreoceano che propone delle varianti analcoliche ai cocktail più amati, ideale per un pre-cena glamour e light.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?