LILY'S KITCHEN: BREAKFAST CRUNCH PER IL PROPRIO PET

BREAKFAST CRUNCH PER INIZIARE LA GIORNATA CON LA ZAMPA GIUSTA

 

Le crocchette pensate da Lily's Kitchen per fornire le giuste energie

al proprio cagnolino & iniziare al meglio la giornata

 

Qual è la ricetta perfetta per un dolce risveglio? Cosa c'è meglio di iniziare a giornata senza fretta rimanendo il più possibile nel lettone?

 

Lily's Kitchen, il brand petfood e naturalmente delizioso per cani e gatti, ha pensato alle crocchette Breakfast Crunch per svegliarsi lentamente e godersi il risveglio con serenità insieme ai propri pelosetti. Un modo per condividere il momento del primo pasto della giornata come un'occasione speciale. D'altronde la colazione perfetta, quella che non significa solo gustare un buon cappuccino accompagnato da una brioche fragrante, ma un vero gesto d'amore, è la colazione a letto.

 

Lily's Kitchen Breakfast Crunch è un alimento completo per cani a partire dai 4 mesi di età.

Deliziose crocchette con avena, pollo, tacchino ed un tocco di yogurt e banana, e croccanti al punto giusto per una deliziosa colazione dedicata al vostro amico a quattro zampe.

 

Tutti i prodotti Lily's Kitchen sono preparati con ingredienti naturali, carni, frattaglie e pesce preparati al momento, insieme a frutta e verdura e una miscela di erbe. I valori nutrizionali sono appositamente studiati da esperti e nutrizionisti per permettere a cani e gatti di vivere al meglio la loro vita, con un'attenzione particolare alla loro salute e felicità.

 

Breakfast Crunch è disponibile in box da 800 g ciascuna, al prezzo consigliato di € 12,89*.

 

I prodotti Lily's Kitchen sono attualmente disponibili in oltre 600 negozi in Italia: nei negozi Isola dei Tesori e Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in oltre 300 negozi indipendenti specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa. Oltre che su Amazon e Bauzaar.

 

*il prezzo al pubblico è fissato dal rivenditore

 

 










0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?