IGINIO MASSARI ALTA PASTICCERIA APRE UN NUOVO FLAGSHIP STORE A ROMA IN GALLERIA ALBERTO SORDI

IGINIO MASSARI ALTA PASTICCERIA APRE UN NUOVO FLAGSHIP STORE A ROMA IN GALLERIA ALBERTO SORDI


Iginio Massari Alta Pasticceria sbarca nel cuore di Roma. Ha aperto, infatti, il nuovo negozio nella rinnovata Galleria Alberto Sordi, a pochi passi da via del Corso. Si tratta della Galleria Iginio Massari Roma, la sesta in Italia per l'azienda che fa riferimento al Maestro dell'alta pasticceria. L'ambiente di 170 metri quadri è affacciato su due vetrine, in un contesto elegante, armonicamente incastonato in uno dei gioielli architettonici del centro della Capitale.

"L'approdo a Roma è una tappa fondamentale del percorso di sviluppo della nostra azienda – sottolinea il Maestro Iginio Massari –. Siamo particolarmente soddisfatti della location, perfetta per intercettare e servire una clientela locale e turistica nello stesso tempo. La qualità senza compromessi e l'alto tasso d'innovazione che contraddistinguono le nostre creazioni contribuirà a rendere Roma ancora più all'avanguardia nel contesto dell'alta pasticceria internazionale".

In perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, la gamma dei prodotti artigianali disponibili presso la Galleria Iginio Massari Roma comprende l'iconico Maritozzo del Maestro Massari, gli apprezzati macaron, una vasta offerta di torte, monoporzioni, mignon, confetteria e gustose creazioni in cioccolato come le rinomate praline e cremini. La caffetteria, accompagnata da soffici prodotti lievitati da colazione, presenta l'esclusiva miscela "Sinfonia del Maestro" studiata insieme ai coffee designer di "1895 by Lavazza".

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?