Da Sammontana il nuovo irresistibile Gelato Merenda Plasmon

Da Sammontana il nuovo irresistibile Gelato Merenda Plasmon


Una deliziosa proposta, pensata per tutta la famiglia, da consumare a casa o al bar.


L'estate 2025 vede protagonista una collaborazione straordinaria tra due storiche aziende italiane: Sammontana, che da quasi 80 anni porta, grazie ai suoi gelati, sorrisi e gusto nella vita degli italiani, e Plasmon che dal 1902 offre prodotti di qualità e si prende cura dell'alimentazione dei più piccoli, accompagnandoli al meglio nella loro crescita.

I due iconici marchi, diventati grandi insieme agli italiani, propongono un nuovo stecco biscotto: grazie al sapore inconfondibile del biscotto Plasmon e alla bontà del gelato con latte fresco Sammontana, piacerà sia a grandi che ai piccini.


Le due aziende hanno infatti stretto un accordo in esclusiva per la produzione e distribuzione del nuovo gelato all'inimitabile gusto di biscotto Plasmon, proposto nella versione stecco gelato merenda – disponibile nelle principali catene della Grande Distribuzione e nei bar.


Una ricetta che conquisterà proprio tutti grazie al cremoso gelato, con latte fresco e biscotto Plasmon, racchiuso tra due gustosi biscotti. Una proposta semplice e golosa, da consumare a casa o al bar per una dolce pausa di freschezza.



Plasmon e Sammontana, grazie al sapore buono che da sempre sanno regalare alle nostre merende, hanno creato insieme un gelato squisitamente intergenerazionale: i grandi lo amano, i piccoli ne vengono conquistati!



Disponibile al BAR nel formato da 47g e in GDO in confezione da 4 stecchi da 47g l'uno.

Inoltre, il nuovo gelato Plasmon è disponibile anche in gelateria nella proposta gelato sfuso, decorato con biscotti Plasmon interi oppure a pezzi, per un effetto crunchy assicurato.

Sammontana e Plasmon, una collaborazione iconica ricca di gusto ed emozioni.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?