NOVITA' - SanFruit Sant'Anna: un sorso che sa di frutta

 
Arancia Carota Limone, Frutti Rossi o Frutta Mix, quale sarà il tuo gusto dell'estate? Con SanFruit Sant'Anna, la nuova linea di bevande che unisce la leggerezza di Acqua Sant'Anna alla bontà naturale della frutta, ogni sorso sarà un tuffo nei colori, nei profumi e nei sapori più autentici della bella stagione.
 
Pensata per chi desidera un'alternativa gustosa, fresca e leggera, SanFruit è la scelta ideale per un momento di piacere avvolti dal sapore della frutta. Senza conservanti e con ingredienti selezionati, la nuova linea è dedicata a chi è attento al benessere senza compromessi sul gusto.

 

Un sorso che sa di frutta, sempre disponibile nel comodo formato bottiglia richiudibile da 0,33lt, perfetto per ogni momento della giornata e per tutta la famiglia. L'ingrediente fondamentale è sempre l'Acqua Sant'Anna, un'acqua leggera che sgorga da sorgenti tra le più alte in Italia e vanta un residuo fisso di soli 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi al mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l). Con il 25-30% di succhi di frutta, senza zuccheri aggiunti, con edulcoranti e che contengono naturalmente zuccheri, SanFruit si può provare in 3 irresistibili gusti:

-          Arancia Carota Limone: il mix perfetto tra la dolcezza del succo d'arancia, la delicatezza del succo di carota e il tocco agrumato del succo di limone;

-          Frutti Rossi: una sinfonia di sapori intensi e accattivanti, con succo di fragole, lamponi, uva rossa e sambuco;

-          Frutta Mix: un'esplosione di freschezza con una selezione di succhi di frutta, tra cui mela, pesca, arancia, passion fruit e banana, per un gusto che conquista.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?