THE LONGEVITY SUITE LANCIA L’ULTRA DETOX 3 DAYS KIT: LA SOLUZIONE PER RIGENERARSI IN POCO TEMPO

 THE LONGEVITY SUITE
LANCIA L'ULTRA DETOX 3 DAYS KIT:

LA SOLUZIONE PER CHI VUOLE RIGENERARSI IN POCO TEMPO
Un programma articolato su tre giorni che include anche i prodotti The Longevity Kitchen facile da seguire e preparare


The Longevity Suite e The Longevity Kitchen - l'innovativo concept di healthy food ispirato alle Blue Zone, le cinque aree del mondo con la maggiore aspettativa di vita – lanciano l'Ultra Detox 3 Days Kit, l'innovativo programma articolato in tre giornate studiato per chi desidera una detossificazione più profonda e un reset metabolico seguendo un metodo facile, alla portata di tutti e compatibile con lo stile di vita di chiunque.

Risultato da anni di ricerca scientifica nell'ambito del digiuno intermittente (IER – Intermittent Energy Restriction), l'Ultra Detox 3 Days Kit di Longevity Suite si posiziona come un programma di semi-digiuno che agisce efficacemente per accelerare il metabolismo, eliminare le tossine, favorire una perdita di peso naturale. Inoltre, supporta i processi di rigenerazione e rinnovamento cellulare, contribuendo a mantenere un corpo sano, vitale e a garantire un benessere duraturo e completo.

Un nuovo alleato per la cura della propria persona che The Longevity Suite ha perfezionato insieme a The Longevity Kitchen. Un programma di tre giorni consecutivi, studiato da un team di esperti in nutrizione e longevità che consiste nel mangiare e bere solo i prodotti contenuti all'interno del kit: smoothie a base vegetale, vellutate, frutta secca, cracker e tisane, pensati per massimizzare gli effetti del semi-digiuno, garantire il giusto apporto di nutrienti e fornire i nutrienti essenziali, limitando le problematiche legate ad un apporto calorico ridotto.

Prodotti 100% vegetali, ricchi di fibre, antiossidanti e senza zuccheri aggiunti come lo smoothie drenante composto solo con frutta e verdura naturale, il well mix e le mandorle selezionate e l'infuso purity con benefici detossificanti che nell' Ultra Detox 3 Days Kit si arricchiscono di due novità importanti di The Longevity Kitchen:

- LE VELLUTATE. Perfezionate rispetto alle versioni precedenti, aggiungono ora gusto più deciso e definito, pensato per esaltare al meglio le caratteristiche di ogni ricetta. Sei gusti, ciascuno abbinato a un colore, come la verde di spinaci e cavolo nero e arancione di zucca, carota e patate, dove la grande novità è il formato: non più liquido, ma liofilizzato che permette di aggiungere facilmente solo acqua per ottenere una vellutata pronta da gustare in modo semplice e pratico, ovunque.

- KREESPI. I crackers con spirulina K italiana, mandorle, germogli e rosmarino perfetti da gustare anche da soli. Con Spirulina K bio made in Puglia, contribuisce a dare energia in qualsiasi momento della giornata grazie ad un elevato contenuto in vitamine, sali minerali e acidi grassi essenziali tipici della spirulina e delle mandorle attivate. Un valido sostituto del pane, lavorati artigianalmente a freddo con macchinari che non riscaldano il prodotto per mantenerne inalterate tutte le proprietà nutritive.

Il nuovo Ultra Detox 3 Days Kit è disponibile in tutta Italia e acquistabile online al seguente link al
prezzo di 150€.

Q&A
I prodotti vanno conservati in frigorifero?
No, per nessun prodotto presente nel kit è richiesta la conservazione in frigorifero. Si può scegliere di mettere gli Smoothies in frigorifero, secondo gusto personale.

Cosa posso fare se ho fame?
Puoi bere acqua e la nostra tisana (senza aggiunta di zuccheri) per limitare il senso di fame.

Posso cambiare l'ordine dell'assunzione dei prodotti, nell'arco delle giornate?
No, non è possibile perché il programma è stato accuratamente studiato dal nostro team di nutrizionisti ed è necessario seguire l'ordine riportato.

Posso bere caffè o altre tipologie di bevande, oltre ad acqua e tisane?
È possibile consumare solamente una tazzina di caffè amaro al giorno entro le ore 13:00.

Cosa fare quando concludo i 3 giorni del Kit?
Terminati i 3 giorni, si consiglia di evitare pasti ricchi e abbondanti, seguendo un'alimentazione equilibrata. Si raccomanda, quindi, di consultare un nutrizionista per avere indicazioni sul percorso
di transizione più adatto alle tue esigenze.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?