Dopo la Dubai-Style chocolate, da Lidl Italia arriva la Angel Curls, la nuova barretta preferita dal web


 

DOPO LA DUBAI CHOCOLATE,  LIDL ITALIA PORTA SUI SUOI SCAFFALI UNA SOFFICE NOVITA':

LA BARRETTA "ANGEL CURLS"

 

A poca distanza dall'uscita della virale e tanto acclamata Dubai Chocolate, Lidl Italia è pronta conquistare i palati dei suoi clienti con una novità davvero golosa e divertente.

 

A partire dal 15 settembre, infatti, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile trovare sugli scaffali degli oltre 780 punti vendita della Catena la Angel Curls, un prodotto che sta ottenendo sempre più consensi tra gli amanti del cacao.

 



La sua particolarità sta nell'unire la raffinatezza del cacao ad un cuore inatteso e scenografico: sottilissimi fili di pişmaniye, lo zucchero filato turco noto come "capelli d'angelo", avvolti in una crema di pistacchio vellutata e ricca. Il risultato è un gioco di consistenze che trasforma ogni assaggio in un momento spettacolare.

Perfetta come regalo gourmet, protagonista di ricette innovative o semplice piacere da concedersi in casa, la Angel Curls è una barretta di cioccolato che non solo si gusta, ma si ammira e si condivide. Da Lidl sarà disponibile in tre deliziose varianti, con cioccolato al latte, bianco e rosa e lo stesso strepitoso e sorprendete ripieno.

 

Confezione: 150g

Prezzo: 4,99 €

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?