MATILDE VICENZI CELEBRA LA SUA STORICA TRADIZIONE DOLCIARIA CON IL CONCORSO 120 ANNI DI DOLCE PASSIONE

MATILDE VICENZI CELEBRA LA SUA STORICA TRADIZIONE DOLCIARIA CON IL CONCORSO "120 ANNI DI DOLCE PASSIONE"


120 giorni, 120 premi quotidiani e un'esperienza finale indimenticabile

firmata Matilde Vicenzi


In occasione del suo 120° anniversario, Matilde Vicenzi rende omaggio a una lunga storia di eccellenza pasticcera lanciando "120 Anni di Dolce Passione", un concorso speciale che ogni giorno invita tutti gli amanti dei dolci e della pasticceria a festeggiare insieme.


Dal 2 settembre al 30 dicembre 2025, acquistando un prodotto a marchio Matilde Vicenzi e registrando lo scontrino su www.120annididolcepassione.it, sarà possibile scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. In palio, ogni giorno, 120 elettrodomestici Ariete a tema pasticceria: strumenti pensati per dare spazio alla creatività e trasformare ogni cucina in un laboratorio di dolcezze.


Ma non finisce qui: tutti i partecipanti accederanno automaticamente anche all'estrazione finale, che metterà in palio un premio esclusivo. Il vincitore vivrà un'esperienza unica: un corso di pasticceria presso ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e un weekend esclusivo a Verona, città natale di Matilde Vicenzi, per scoprire il cuore della sua tradizione artigianale.

"120 Anni di Dolce Passione" è un invito ad entrare in una storia fatta di ingredienti autentici, ma anche di creatività, innovazione e passione. Una celebrazione dedicata a chi, ogni giorno, sceglie di portare in tavola un tocco di dolcezza. Perché con Matilde Vicenzi, ogni giorno è una dolce occasione da festeggiare.

Tutte le informazioni, il regolamento completo e i dettagli per partecipare sono disponibili su www.120annididolcepassione.it.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?