Proposte Natale: i regali solidali di Still I Rise
UN NATALE INDIPENDENTE
IL DONO CHE FA LA DIFFERENZA
Con i regali solidali di Still I Rise, ogni gesto sostiene il diritto all'istruzione
di eccellenza gratuita per i bambini più vulnerabili.
Quest'anno il Natale si riempie ancora di più di significato: l'organizzazione non profit Still I Rise lancia il suo "Natale Indipendente", per trasformare il classico scambio di doni in un gesto concreto di solidarietà a favore dell'istruzione di eccellenza gratuita per i bambini più vulnerabili.
Attraverso questo concept, l'organizzazione propone una scelta diversa: un dono che non si esaurisce nello scambio di un oggetto, ma che diventa un atto di libertà e di impatto concreto. Dai biscotti artigianali alle confetture, dai calendari ai biglietti di auguri, i regali solidali di Still I Rise raccontano un modo diverso e più consapevole di vivere il Natale, che si affianca alla donazione come regalo.
Ogni prodotto alimentare presente nelle box natalizie racchiude una storia di riscatto e di collaborazione: sceglierle significa contribuire ai progetti a favore di migliaia di bambini e bambine, ma anche sostenere il lavoro artigianale di piccoli produttori italiani scelti con cura.
Tra le proposte del Natale Indipendente di Still I Rise, anche i quadri a edizione limitata della celebre mostra fotografica "Through Our Eyes", che raccoglie gli scatti e i punti di vista di bambini che vivono in alcune delle aree più difficili del mondo.
| ||
|












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?