Natale 2025: la nuova fragranza di Stéphane Humbert Lucas da mettere sotto l'albero

Un Natale esclusivo con Stéphane Humbert Lucas: la nuovissima fragranza-gioiello per stupire chi ami

La maison presenta una nuova creazione dal potente simbolismo: 

The Queen and the Viper, new entry della Snake Collection (ottobre 2025)



Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, Stéphane Humbert Lucas, maison artistica di profumi di lusso nata dall'estro e dalla passione dell'omonimo artista sinesteta, presenta la sua nuova creazione olfattiva: un'idea regalo esclusiva e raffinata, una vera e propria opera d'arte che unisce alta profumeria e simbolismi ancestrali, perfetta per chi cerca un regalo prezioso e indimenticabile.

The Queen and the Viper: la sovranità dell'Egitto

Novità 2025 della maison artistica presentata a Pitti Fragranze 2025, The Queen and the Viper è il dono ideale da mettere sotto l'albero per chi ama il fascino regale e le fragranze misteriose. Il profumo, ispirato a Cleopatra, è un omaggio olfattivo all'Egitto e alla figura della regina, una donna dalle forme geometriche e sensuale, uno smeraldo, proprio come il colore della boccetta in cui Stéphane Humbert Lucas ha voluto catturare per sempre il profondo amore vissuto dalla regina e Marco Antonio, fidato luogotenente di Giulio Cesare. 

I due amanti, sconfitti, decisero di porre fine alla loro vita: lui per mezzo della sua spada dopo aver appreso della morte di lei e lei, per orgoglio e dignità, con il morso velenoso di una vipera. Una storia d'amore passionale ed avvincente, che oggi con The Queen and The Viper possiamo rivivere attraverso i profumi di una terra che per secoli è stata crocevia di popoli, prodotti ed essenze preziose. 

Le sue note olfattive:

Folgorazione (testa): bergamotto, agrumi, boccioli di ribes nero, menta crespa, davana, incenso e styrax.

Metamorfosi (cuore): menta africana, salvia sclarea, vetiver, osmanto e gelsomino sambac.

Quintessenza (fondo): tabacco biondo, datteri, labdano bruciato (idrocarboresina), zafferano e betulla.

Con le sue creazioni, Stéphane Humbert Lucas propone non solo profumi, ma veri e propri flaconi-gioiello, perfetti per celebrare le persone speciali durante il periodo natalizio. Scegliendo la storia regale di The Queen and the Viper, si offre un dono di lusso e di profonda valenza simbolica. L'intero brand è infatti un invito a esplorare due universi complementari: dalla mistica 777 Collection, ispirata ai viaggi in Oriente e alla spiritualità del numero sette come simbolo di protezione e fortuna, alla seducente Snake Collection, un viaggio ipnotico che attraversa leggende e miti legati al serpente, totem di immortalità e metamorfosi. Ogni creazione è un talismano sensoriale, pensato per trasformare il profumo in un'esperienza artistica a 360°.

Informazioni e prezzi disponibili qui


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?