Pink Lady® trasforma il CROC in un simbolo di piacere e libertà

Pink Lady® trasforma il "CROC" in un simbolo di piacere e libertà

Il brand inaugura un nuovo posizionamento che esalta gusto, cultura e un'attitudine unica: perché mordere una Pink Lady® non è più un gesto qualunque, ma un'esperienza sensoriale e un vero statement di coolness.

A Milano l'evento di lancio con un evento immersivo dal titolo "PINK CROC EXPERIENCE" 

Pink Lady® ridefinisce il lifestyle trasformando la mela in un'icona contemporanea, vibrante e piena di personalità: con la nuova campagna dal claim "Cosi croccante, Cosi succosa, Cosi cool", il brand trasforma il gesto del CROC in un momento quotidiano unico e riconoscibile, un atto di spontaneità e piacere, che celebra la libertà di essere sé stessi.

La campagna si distingue per un'estetica pop, colorata e urban, che riflette un lifestyle contemporaneo fatto di energia, autenticità e un'attenzione particolare all'identità visiva. Le immagini, firmate dalla fotografa e filmmaker belga Charlotte Abramow, catturano protagonisti immersi nel piacere del morso, capaci di restare cool anche di fronte ai piccoli imprevisti quotidiani. Il suo sguardo poetico e moderno conferisce alla campagna un'identità artistica intensa e profondamente contemporanea.

Al centro della narrazione c'è Pink Lady®, una mela unica, da sempre riconosciuta e amata per la sua croccantezza, la succosità e il gusto unico, intenso ed equilibrato. Il suo profilo aromatico, con sfumature di miele, vaniglia, rosa e spezie, è il risultato di una cura meticolosa e di un processo di maturazione lento e naturale che permette alla polpa di sviluppare una consistenza tesa e succosa, segno distintivo della varietà. Ogni frutto nasce da selezioni rigorose e da un sapere agricolo che pone la qualità al di sopra di tutto.

Attraverso il nuovo claim "Cosi croccante, Cosi succosa, Cosi cool" il brand racconta una nuova idea di piacere autentico, naturale, libero, trasformando la mela Pink Lady® in uno snack iconico, sano e inconfondibile, capace di unire gusto, creatività e attitudine contemporanea.

Cédric Modica Amore, Direttore Marketing e Comunicazione di Pink Lady Europe ha dichiarato: "Con questa nuova campagna vogliamo riportare la frutta al centro delle abitudini quotidiane e parlare in modo autentico anche alle generazioni più giovani. Pink Lady® entra in una fase in cui la mela non è soltanto un alimento sano, ma un gesto di piacere, un'esperienza sensoriale e un simbolo di attitudine. Un semplice morso diventa espressione personale, libertà e stile: l'emblema di come il gusto possa essere naturale, contemporaneo e irresistibilmente cool."

L'Italia è tra i primi Paesi a lanciare il nuovo posizionamento del celebre brand dal logo a forma di cuore: oggi, presso lo Spazio ILLUMI a Milano, si è svolto il "PINK CROC EXPERIENCE", un evento esclusivo pensato per far vivere in prima persona l'universo estetico e sensoriale del brand. La location si è trasformata per un giorno un grande ambiente immersivo, urban e cool, dove giornalisti e ospiti hanno potuto vivere la cultura del CROC attraverso una mostra multisensoriale. Le immagini della campagna hanno composto una galleria d'arte urbana che ha celebrato l'iconicità del gesto del CROC come linguaggio universale. Ogni installazione è stata accompagnata da un'esperienza sonora dedicata, per ascoltare il CROC in versione totalmente immersiva. 

All'interno dell'evento, lo spazio è stato suddiviso in aree dedicate ai diversi sensi: la vista con le stampe fotografiche, l'udito con gli ambienti sonori, il gusto con un menu a base di mela e l'olfatto attraverso l'aroma naturale del frutto. Un photobooth dedicato ha permesso ai partecipanti di scattare una foto divertente mentre mordono una Pink Lady® con spontaneità, trasformando il CROC in un gesto con una identità immediatamente condivisibile.


Corporate Background Pink Lady®

Creata da più di 25 anni, l'Associazione Pink Lady® Europe riunisce oggi 3.159 aziende agricole, 13 distributori autorizzati e 10 vivaisti italiani, francesi e spagnoli. Questo modello innovativo di collettivo agricolo si è costituito e cresce sulla base di valori di equità e di solidarietà. Pink Lady® Europe si impegna per lo sviluppo di una produzione responsabile e attenta alle persone così come alla natura, e si fa garante di una qualità impeccabile. I produttori si impegnano ogni giorno con passione per offrire a tutti gli amanti della mela un frutto dal gusto unico.


www.mela-pinklady.com

@pinkladyitalia


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?