HoneyPRO di Presteril - GEL IDROATTIVO CICATRIZZANTE
HoneyPRO di Presteril, Gel Idroattivo Cicatrizzante
Il miele medicale potenziato per ustioni e ferite
Le proprietà cicatrizzanti del miele potenziate dall'innovativa formulazione di grado medicale HoneyPRO, per una medicazione antimicrobica e antinfiammatoria che stimola l'epitelizzazione e riduce la formazione di cicatrici.
Dall'esperienza Presteril di Corman nasce HoneyPRO, la linea di medicazione dalla formulazione innovativa a base del miele medicale potenziato, per una cicatrizzazione rapida e naturale di ustioni e ferite.
· GEL IDROATTIVO CICATRIZZANTE 15 g: gel idroattivo antimicrobico a base di miele di grado medicate. Indicato per il trattamento di ustioni superficiali e a spessore parziale (1° e 2° grado), per ferite croniche, oncologiche, chirurgiche, infette o ferite acute. Non appiccica, favorisce la cicatrizzazione e previene le infezioni.
Prezzo consigliato € 12,90
COS'È IL MIELE MEDICALE POTENZIATO?
È un'alternativa efficace alle terapie antimicrobiche e antinfiammatorie tradizionali. Sfrutta le naturali proprietà cicatrizzanti del miele biologico potenziandole, grazie alla formulazione di grado medicale HoneyPRO.
I prodotti della linea HoneyPRO Presteril sono studiati con la massima cura e garantiscono tutti i benefici del miele medicale potenziato:
· RAPIDA GUARIGIONE: creano un ambiente umido che stimola il naturale processo di epitelizzazione, riducendo la formazione di cicatrici.
· PROTEZIONE ANTIMICROBICA: grazie al miele medicale mantengono un pH acido, favorendo lo sbrigliamento della ferita, eliminando i batteri e i cattivi odori.
· DELICATI SULLA PELLE: ipoallergenici, dermatologicamente e clinicamente testati, non appiccicano, non si attaccano alla ferita e sono adatti anche a neonati e alle pelli particolarmente sensibili.
La gamma prodotti per la medicazione HoneyPRO si completa di:
· GARZE ANTIADERENTI CICATRIZZANTI 10 x 10 cm
· CEROTTI IDROATTIVI CICATRIZZANTI 7,5 x 4,5 cm
Disponibile in Farmacia












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?