Nuova apertura di iN's Mercato a Roma Quartiere Castelverde 28/01

Nuova apertura di iN's Mercato nella capitale, per una spesa

sempre più consapevole, pratica e conveniente

 

Con questo taglio del nastro, il secondo del nuovo anno, prosegue la diffusione capillare della convenienza firmata iN's in tutto il territorio nazionale. Il punto vendita capitolino sarà inaugurato il 28 gennaio nel cuore del quartiere Castelverde, nella zona est di Roma.

 

La crescita di iN's Mercato prosegue con determinazione lungo tutto il territorio nazionale e segna una nuova importante tappa a Roma, precisamente in zona est, dove mercoledì 28 gennaio aprirà i battenti il nuovo punto vendita di via Fano Adriano 45, nel quartiere Castelverde. Questa inaugurazione si inserisce nel solco di un percorso di rinnovamento costante per l'insegna italiana discount, che conta ormai oltre 570 negozi distribuiti in 12 regioni nel territorio nazionale. Il suo assortimento completo - che coniuga qualità, freschezza e convenienza in linea con le esigenze dei clienti - si concretizza in uno store di ben 1.070 mq, 750 dei quali riservati alla vendita, progettato secondo i più moderni standard del brand per offrire un'esperienza d'acquisto funzionale, piacevole e profondamente legata al contesto urbano e residenziale circostante.

L'attenzione alla sostenibilità è uno dei pilastri di questa nuova apertura, testimoniata da un'illuminazione LED a basso consumo, oltre alla scelta di banchi frigo interamente provvisti di porte, per massimizzare l'efficienza energetica e preservare al meglio la qualità e la conservazione ottimale dei prodotti. Anche la logistica per il cliente è stata curata nei minimi dettagli, con un parcheggio privato pensato per rendere la spesa quotidiana ancora più agevole in qualunque momento della giornata.

Lo store romano è la fisiologica prosecuzione, prevista anche per il nuovo anno, del piano di restyling 2025 di iN's, un progetto che punta su reparti sempre più strutturati e funzionali, con format rinnovati, un'offerta merceologica vasta e curata nei minimi dettagli ma, soprattutto, spazi progettati per rispondere meglio alle esigenze quotidiane dei consumatori: i clienti potranno trovare ogni giorno oltre 90 referenze di frutta e verdura fresca, con molti prodotti biologici, la pescheria include prodotti freschi, surgelati e conservati, mentre la macelleria offre oltre 70 carni di prima qualità, specialità bovine, suine, prodotti a base di pollo e carni avicole, tutte provenienti da allevamenti certificati e selezionati. Completano l'offerta i reparti gastronomia, panetteria, latteria e salumi & formaggi, con piatti pronti e specialità pensate per ogni momento della giornata, dalle ricette tradizionali a proposte internazionali.

"Questa apertura non è solo una scelta strategica territoriale, ma il desiderio di offrire alla comunità un luogo dove innovazione e prossimità si incontrano, trasformando la spesa in un momento di efficienza e relazione umana", evidenzia il Direttore Generale Moreno Fincato.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?