LA MARLÙ DREAMERS HOUSE AL FUORI SANREMO 2026 DI RADIO ITALIA
Per il quarto anno consecutivo, Marlù torna protagonista a Sanremo, confermando la propria presenza al Fuori Sanremo con un progetto che mette al centro ciò che da sempre rappresenta l'identità del marchio: l'unicità di ogni persona. Un'iniziativa che la vedrà attiva sul territorio per celebrare talento, musica e forti emozioni.
Non un semplice calendario di attività, ma un racconto coerente e autentico che prende forma attraverso due importanti collaborazioni – con Radio Italia e con Radio Bruno e Radio Gamma – e che si sviluppa attorno a un messaggio chiaro e potente: non esiste un modo giusto di essere, esiste il proprio. È qui che il payoff del marchio trova la sua espressione più compiuta, per Marlù, infatti, il gioiello non serve a cambiare chi sei, ma a raccontarlo.
Da lunedì 23 febbraio a sabato 28 febbraio, all'interno del Radio Italia Village, Marlù dà vita alla Marlù Dreamers House, uno spazio esperienziale pensato per accogliere il pubblico e trasformare il gioiello in uno strumento di espressione personale.
A rendere ancora più speciale l'appuntamento, la presenza di Enzo Miccio, che guiderà il pubblico in sessioni esclusive di styling, aiutando ciascuno a individuare il look che meglio rappresenta la propria energia e il proprio stato d'animo.
Un luogo dove le emozioni diventano protagoniste e prendono forma attraverso fiori e colori. Qui ogni persona è invitata a esplorare la propria identità, senza etichette e senza stereotipi, in un'esperienza costruita sull'ascolto e sull'interpretazione individuale.
Parallelamente, il concorso "Marlù Golden Experience" offrirà ai vincitori, attraverso una dinamica instant win l'opportunità entrare nel cuore delle attività radiofoniche di Radio Italia e respirare da vicino l'atmosfera sanremese, con accesso esclusivo alle interviste dei concorrenti di Sanremo 2026 dagli studi di Radio Italia Fuori Sanremo nel Grand Hotel Londra.
Il fil rouge delle emozioni si intreccia anche con Radio Bruno e Radio Gamma che vede Marlù al suo fianco in qualità di title sponsor, con uno spazio dedicato – la Marlù Lounge – che diventa un punto di incontro tra artisti, musica e pubblico.
In questo contesto si inserisce il concorso "Vivi Sanremo con Marlù", un'iniziativa pensata per avvicinare ancora di più le persone all'esperienza della kermesse: attraverso una dinamica delle cartoline "gratta e vinci" i vincitori avranno l'opportunità di accedere, insieme a un accompagnatore, agli studi della radio nelle giornate del 26 e 27 febbraio, vivendo da vicino l'energia della diretta radiofonica.
«Essere presenti anche quest'anno al Fuori Sanremo di Radio Italia e al fianco degli amici di Radio Bruno e Radio Gamma, rappresenta per Marlù un'occasione concreta per dare voce alla nostra visione. Crediamo profondamente che ogni persona sia unica e che il gioiello debba essere uno strumento per raccontarsi, non per uniformarsi.» afferma Marta Fabbri, Co-founder e Marketing&Communication Director. «Con la Marlù Dreamers House vogliamo offrire uno spazio libero, inclusivo e autentico, dove ciascuno possa esprimere sé stesso senza filtri, lasciandosi guidare dalle proprie emozioni. Le collaborazioni con Radio Italia ed Enzo Miccio, Radio Bruno e Radio Gamma, insieme alla presenza di Enzo Miccio, ci permettono di amplificare questo messaggio e di creare esperienze che mettono davvero al centro le persone, i loro sogni e la loro identità.»












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?