Il Gruppo Auricchio partecipa a TUTTOFOOD 2026 con i brand Auricchio e 3B Latte


 

IL GRUPPO AURICCHIO PARTECIPA A TUTTOFOOD 2026

CON I BRAND AURICCHIO E 3B LATTE


Il Gruppo Auricchio, leader mondiale nella produzione del provolone e fra i principali produttori dei grandi formaggi della tradizione italiana, parteciperà a TUTTOFOOD Milano, in programma dall’11 al 14 maggio presso il quartiere fieristico di Rho-Fiera Milano.

Il Gruppo sarà presente con un ampio stand di 100 mq, concepito come uno spazio pensato per raccontare in modo armonico identità, qualità, tradizione e innovazione, elementi distintivi che guidano il posizionamento del Gruppo sia sul mercato italiano che estero. La manifestazione sarà l’occasione dove presentare le referenze dei brand Auricchio e 3B Latte, oltre all’ampia offerta di prodotti a marchio Riserva Esclusiva Auricchio®.

In questo contesto, l’azienda prosegue nel percorso di evoluzione del posizionamento del Provolone, con l’obiettivo di intercettare target più giovani e nuove modalità di consumo, anche in chiave più informale e contemporanea come snack e aperitivi, dove gusto, praticità e versatilità giocano un ruolo sempre più centrale.
Allo stesso tempo, a TUTTOFOOD il Gruppo offrirà visibilità anche ai prodotti 3B Latte: recentemente al centro di un percorso di definizione del posizionamento e di nuove attività di comunicazione, con una campagna ad hoc con focus sui Camembert, questo brand punta sul comparto dei freschissimi che unisce gusto, praticità e versatilità, in linea con un trend sempre più dinamico e in crescita.

«TUTTOFOOD rappresenta per noi un momento chiave di confronto con il mercato, sia a livello nazionale che internazionale. È un’occasione per valorizzare le nostre eccellenze, condividere la visione del Gruppo e il percorso di evoluzione che stiamo portando avanti, rimanendo sempre fedeli alla nostra identità che ci contraddistingue da quasi 150 anni, oltre che un contesto per continuare a costruire relazioni solide con i nostri interlocutori», dichiara Alberto Auricchio, Amministratore di Gennaro Auricchio S.p.A.

L’appuntamento con il Gruppo Auricchio a TUTTOFOOD Milano è presso il Padiglione 1, Stand A01, per conoscerne da vicino prodotti e valori e apprezzarli attraverso un’esperienza diretta di degustazione.

In allegato il comunicato stampa e due immagini dei prodotti Auricchio e 3B Latte.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?