Skené risto-teatro: programmazione ultima settimana prima del Natale‏



Auguri in anticipo! Ma perché non farseli direttamente da Skene'? Prima di Natale ti aspettiamo al nuovo risto-teatro della Capitale proponendo la seguente programmazione:


Mercoledì 19 dicembre
Fabio Costa
in..........
UNA CHITARRA, DUE ANIME E MOLTI SUONI 

Una serata, è dedicata ad uno strumento, la chitarra, uno dei più noti, forse, attualmente, il più noto; attraverso un programma fatto di brani classici e di ormai storiche melodie pop accompagnate dal canto, nel tentativo di riunire le due anime di questo strumento, quella classica e quella moderna, in un solo valore, per dimostrane la grande versatilità come elemento indispensabile al suo successo ed alla sua diffusione.
Cena + Spettacolo: 35,00 Euro
Spettacolo + Drink: 15,00 Euro



*************Giovedì 20 dicembre
NIENTE PIU’ NIENTE AL MONDOCon Crescenza Guarnieridi Massimo CarlottoRegia Nicola PistoiaCrescenza Guarnieri, sola in scena, indossa una sottoveste cinese da 12.90 euro, ha una bottiglia di vermuth in mano, parla da sola. Sullo sfondo la Torino dei quartieri operai, che operai non sono più e che producono: mancanza di lavoro; totale assenza di prospettive di una vita "di qualità"; la pensione e la difficoltà di sbarcare il lunario quando non si è più produttivi. Ferisce l'assenza di strumenti culturali per opporsi allo squallore dell'esistenza, mentre la televisione è l'unico modello, sbocco e sfogo. La donna come in un delirio straziante e ironico e mai patetico, rievoca la propria storia e quella della sua famiglia, spiattellando cifre, prezzi, marche di prodotti, promozioni e trasmissioni tv.
Cena + Spettacolo: 35,00 Euro
Spettacolo + Drink: 15,00 Euro


*************

Venerdì 21 dicembre
Margherita Di Rauso e Francesca Faro
CANTO DI NATALE 
Rielaborazione drammaturgica tra  musica e parole da "A Christmas Carol" di Charles Dickens
allestimento scenico Carlo Dilonardo
Margherita Di Rauso e Francesca Faro in scena per narrare la storia di Scrooge, protagonista del commovente racconto di Charles Dickens. Una straordinaria collaborazione con un intreccio di swing e parole in cui le due voci femminili si incontrano per regalare agli spettatori la possibilità, al pari di Scrooge, di «festeggiare il Natale con il cuore sorridente»…
Cena + Spettacolo: 35,00 Euro
Spettacolo + Drink: 15,00 Euro


*************

Gustatevi la (S)cena
Chef: Laura Galli ed Emanuel Casali 

Antipasto
Crostino Skené
e
Crostino con crema di formaggi e granella di pistacchio

Primo
Penne con sugo di polpettine
o
Zuppa di ceci e orzo

Secondo
Pollo alla cacciatora
o
Parmigiana di verza

Contorno
Cicoria ripassata o all’agro
o
Insalata
Dolce
Crostata di frutta fresca
o
Crema di cioccolata all’arancia


*************Inoltre...
capodanno non perdere l'opportunità di sperimentare la formula cena+spettacolo.
Al prezzo di 140 Euro avrai l'opportunità di assaggiare le prelibatezze cucinate per l'occasione dai nostri chef, di divertirti insieme a Stefano Antonucci e di ballare con musica dal vivo... (maggiori info alla prossima mail!)


Skené risto-teatro:
www.skeneroma.it
Infoline: 06 5755561 – info@skeneroma.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?