Riunione creativa e strategica da WOK


Un'altra riunione creativa con il team di Strategie.

Questa volta ci siamo riuniti presso il ristorante WOK all'interno della Stazione Termini. Del WOK ho avuto modo di parlarvi spesso qui sul blog.

Ne abbiamo approfittato anche per via dello sconto della mia WOK Card che dopo le ore 18 mi da diritto al 20% di sconto sul menù. Al che il team di Strategie ha voluto esagerare prendendo addirittura birre e menù completi.

Ma son ragazzi, sono giovini ed esuberanti.

Personalmente ho optato per il cappuccino, una delle caffetterie migliori -a mio avviso- all'interno della Stazione Termini, accompagnata da una pralina simil cocco-cioccolato.

Massimiliano, che ormai avete imparato a conoscere per via dei cannoli siciliani, ha optato per un caffè americano -non sapevo lo facessero- mentre Alessandro, Vanni ed Alessio hanno cenato e bevuto birra orientale.

Il punto di questa riunione? Aggiornamenti vari e nuove "scoperte" in campo tecnologico. C'è ancora qualcosa da mettere a punto e qualcosa che forse posso già segnalarvi.

Vi piacciono i dinosauri? Avete un I-Pad o un mini I-Pad? Allora potrei suggerirvi di scaricare questo bellissimo I-Book che incanterà non solo i vostri figli, ma anche voi. Si tratta del piccolo Jimmy e delle sue avventure alla scoperta del mondo. "Le avventure di Jimmy" sono edite da AP Multimedia, una innovativa e giovane case editrice, con la quale il nostro team collabora.





Una avventura che vi coinvolgerà a 360 gradi: il piccolo -ma anche grande- lettore può imparare o approfondire utilizzando vari contributi come filmati video, gallerie fotografiche, oggetti in grafica 3D, tracce audio, immagini interattive, insomma una vera rivoluzione nel campo dell’istruzione multimediale.

Oltre ad appendere informazioni in maniera divertente e dinamica, si prenderà familiarità e manualità con i contenuti multimediali con movimenti e meccanismi logici adatti sia ad un piccolo pubblico che si affaccia al futuro dei contenuti digitali, sia alle consolidate abitudini degli adulti che ormai utlizzano il touch screen.

Che ne pensate? Vi piacerebbe fare un giro nel mondo di Jimmy?

Non vi resta che farcelo sapere.

Tornando al nostro aperitivo cena, tutto il team di Stretegie ha degustato con estrema golosità la propria ordinazione. Servizio come sempre veloce, WOK si contraddistingue per la sua qualità e genuinità.

Oltre alla creatività il team si è divertito anche ad ipotizzare i nuovi scenari politici: questa riunione si è tenuta prima delle elezioni e c'è da dire che forse, le previsioni sono andate oltre le nostre aspettative.

Lasciamo che siano le persone predisposte a guidare questo Paese al ritorno agli splendori.

Il Team si deve sciogliere e tornare a mescolarsi tra le persone. Ci sono ancora dei progetti da sistemare.

"Che la festa cominci", dal libro di Niccolò Ammaniti.

W.O.K. Italia |Centro Commerciale FORUM – Stazione Termini -  00185 Roma - Tel. 06 4744841

2 commenti

  1. Dalle riunioni con gli amici, vengono fuori cose stupende...ed ottime idee!
    http://smillamakeup.jimdo.com

    RispondiElimina
  2. Quello sicuramente.. siamo una fucina di idee :)
    Staremo a veder cos'altro accadrà :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?