I prodotti dell'Agriturismo Ca' Versa


Carissime lettrici e carissimi lettori,
quest'oggi vi raccontiamo dell'Agriturismo Ca' Versa.

L'Agriturismo si trova proprio in località Ca' Versa, da cui prende il nome, immerso nella natura dell'oltrepo Pavese.

L'agriturismo è a conduzione famigliare che produce confetture, sughetti, verdurine e tante altre squisitezze fatte in casa.

Abbiamo avuto modo di incontrare Valeria alla fiera Weekend Donna che si è svolta a Marzo a Milano.


Con grande piacere abbiamo finalmente dato un volto alle parole e avuto modo di scambiare quattro chiacchiere sulla sua attività ed i suoi prodotti.


L'agriturismo Ca' Versa è un luogo ove rientrare in contatto con la natura e la semplicità delle cose. Dall'ambiente famigliare, Ca' Versa si offre anche come ristorante per provare la cucina "casalinga", con i prodotti genuini dell'agriturismo e si presta inoltre per eventi  e location per cerimonie.


Un angolo di natura incontaminato, dove tornare indietro nel tempo ed assaporare la bontà dei prodotti e "perdersi" nella rilassatezza del luogo.


Nelle vicinanze vi sono anche delle terme, diversi centri per fare sport e tanti luoghi culturali da visitare, come l'Eremo di Sant'Alberto.


Durante il nostro incontro con Valeria abbiamo potuto anche assaggiare alcuni dei prodotti, come la marmellata di rosa canina e la gelatina di anguria e melone, ottima da accompagnare con il prosciutto.

E così ho fatto, non appena sono tornata a Roma: prosciutto e confettura, un abbinamento perfetto. La dolcezza della gelatina si contrappone al salato del prosciutto, per un gusto davvero sfizioso.


Naturalmente ci piacerebbe molto visitare personalmente l'Agriturismo Ca' Versa. Chissà che prima o poi non decideremo di immergerci completamente nella natura, lasciando fuori stress e lavoro per un weekend all'insegna del relax e della tranquillità.

Voi conoscete l'agriturismo Ca' Versa?

Per farvi conoscere ancora più da vicino l'agriturismo e le sue bellezze, vi invitiamo a visitare il sito ed il blog, quest'ultimo sempre pieno di iniziative e concorsi ai quali partecipare.


4 commenti

  1. Sara non puoi capire quanto io ami gli agriturismi, qui in Sicilia ne abbiamo davvero tantissimi e io, soprattutto negli ultimi anni preferisco fare le vacanze in questi bellissimi posti: sempre ottimo cibo, calma, aria pulita e spesso ci sono anche i centri benessere annessi, il tutto a prezzi decisamente abbordabili!
    cosa si vuole di più?
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      si... l'atmosfera che si respira negli agriturismi ti rimette al mondo... :)
      L'ideale per una vacanza in completo relax :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?