Torniamo a pranzare da Wiener Haus


Siamo tornate a degustare alcuni piatti presso il Wiener Haus di Porta di Roma. Una occasione poco felice, ma al contempo abbiamo avuto modo di rivedere nostra Zia Anna, proveniente da Monaco di Baviera.

Le è sembrato un pò strano mangiare in un locale dove la cucina principale è proprio quella tedesta/austriaca, ma visto la fretta -e quando mai- abbiamo optato per questo locale all'interno del centro commerciale Porta di Roma. Uno dei più grandi e dove si fa meno fila in genere.

In questa occasione abbiamo scelto delle insalate, delle cotolette alla milanese con patatine, rucola e pomodorini e del purè.

Il servizio è alquanto veloce ed il cibo cotto a puntino. Certo che occorre far attenzione: se ti distrai ed hai ancora dei ciuffi di insalata nel piatto, è probabile che ti chiedano se possono portarlo via. Idem con le patatine.

Va beh che è una sorta di fast-food, ma non esageriamo. Lasciateci degustare i nostri piatti in tutta tranquillità.

Ad ogni modo, il personale è sempre molto cordiale, anche quando li riprendi. Può capitare durante la domenica, con un affollamento oltre ogni immaginazione, di sbagliare qualcosa. Capita a tutti.

Nota da segnalare: mentre eravamo in attesa del nostro tavolo, abbiamo visto sfilare una famigliuola vip. Secondo voi, chi abbiamo visto?

WIENER HAUS - Via Alberto Lionello, 201 Roma - All'interno del CC Porta di Roma.

2 commenti

  1. Sembra tutto ottimo, io oggi ho mangiato un pezzetto di focaccia, che tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' sfizioso :)
      ma io voglio qualcosa di fresco.. ma sembra inverno :(

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?