Comenessunaltro: webstore artigianato di qualità

Pasta, non è solo il prodotto italiano più noto, più apprezzato e più esportato, ma è anche un  prodotto molto prezioso, soprattutto quando è artigianale e si nobilita nella materia.
Nel 2011, quando a Giovanni Battista Bruno di Belmonte, viene chiesto di creare per la mostra internazionale “Desideri preziosi” un gioiello simbolo dei 150 anni dell’Unità d’Italia, realizza una collana con 21 elementi, riproduzione in argento dei 5 formati di pasta più caratteristici della tradizione gastronomica italiana.

Farfalle, fusilli, gnocchetti, rotelle e mezze penne rigate. Da qui nasce il primo di una lunga serie di gioielli che danno vita alla collezione “Pasta”, in cui questi formati diventano dei veri e propri accessori fashion, da indossare, come simbolo di unicità, esclusività, ma soprattutto di un  Made in Italy creativo, ingegnoso, artigianale e divertente. Facile da indossare. Insolito. Goloso.
La Pasta preziosa di Giovanni Bruno di Belmonte si trasforma in un evento:  “Pasta Connection”.
Il 6 giugno alle ore 18.00 in Via San Saba 22/A a Roma, il webstore dell’artigianato di qualità www.comenessunaltro.it presenta in esclusiva  la collezione di Giovanni Bruno di Belmonte accompagnata da un menu  goloso a cura della chef Maria Rita Berruti e da una selezione di divertenti frame cinematografici, protagonista la “pasta”.
Comenessunaltro.it non è solo il webstore del madeinitaly al 100%, ma un sistema innovativo di distribuzione per le imprese artigiane italiane che credono nella qualità e nella valorizzazione della tradizione attraverso le tecnologie digitali.
Comenessunaltro.it offre già una  ricca e variegata proposta di complementi d’arredo (le vetrate artistiche di Paola Mastrofini, l’oggettistica in argilla di Stefania Duranti, i pannelli decorativi di Zeno art, le pitture batik di AdrianoPedicini, i dipinti di Carlo Marini), accessori per moda realizzati in pelletteria di altissima qualità o con particolari in ceramica, possibili grazie all’estro artistico di Valentina La Padula, un nome che dà valore aggiunto al design italiano contemporaneo.

Le produzioni de L’Artigianino di Davide Rossi sono un’altra offerta di grande valore nel settore pelletteria. Salta all’occhio l’ampia e preziosa vetrina firmata dai grandi nomi dell’oreficeria romana che da sempre operano nei ricercatissimi laboratori  del centro storico, come Sacchi GioielliBruno di Belmonte, Studio di incisione Vichi, Riccardo Alfonsi, ma anche le numerose e interessanti alternative all’oro che realtà come La Terra Chiama, La Taberna Gemmaria, La civetta Vanitosa e Fausto Maria Franchi permettono ogni giorno di scoprire.
Acquistare su comenessunaltro.it è un modo garantito e immediato per scegliere oggetti d’arte, pezzi unici ed esclusivi, di quel made in italy che il mondo ci invidia.

8 commenti

  1. E' bello questo modo di unire creazioni di natura diversa...e soprattutto made in Iyaly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      eh si.. son proprio curiosa di vedere queste creazioni :)

      Elimina
  2. Sicuramente un bel mix di prodotti... mi piacerebbe vedere qualche immagine, farò un salto sul sito! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Andrò a curiosare sul sito!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      spero di potervi mostrare delle foto presto :)

      Elimina
  4. Vado anche io a visitare il sito, sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marly,
      si.. spero di potervi mostrare delle foto :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?