Happy Birthday Hard Rock Cafè, party in stile seventy il 14 Giugno

HAPPY BIRTHDAY HARD ROCK CAFE
14 giugno 1971 - 14 giugno 2013
ALL DAY LONG 70's STYLE PARTIES
Roma Firenze Venezia



14 giugno 1971 - 14 giugno 2013 - Happy Birthday Hard Rock Cafe! 42 anni ad uno dei marchi più conosciuti al mondo. Fondato a Londra il 14 giugno 1971 da Isaac Tigrett e Peter Morton, la catena di ristorazione mondiale che espone alle sue pareti una tra le collezioni di cimeli della storia rock più originale e numerosa al mondo, brinda a festa. In Italia il marchio è presente da oltre 10 anni a ROMA in via veneto, dal 2009 a VENEZIA vicino piazza San Marco e dal 2011 a FIRENZE, in Piazza della Repubblica.

Un marchio che ha portato alla penisola, l'original american food di alta qualità, concerti live, storia del rock, feste e animazioni per tutte le età, concerti di piazza, mostre sul rock, incontri con star internazionali, corsi didattici per le scuole sulla storia del rock e tanto altro ancora. 

Per celebrare il compleanno, tutti i 3 cafe italiani si attiveranno in all day long parties, in perfetto stile anni 70, "perfetto" perché tutto il personale Hard Rock indosserà tutti abiti originali grazie alla collaborazione con il Fashion Store "Retro'- Milano. Angolo Dress e Make Up, perché la festa sia per tutti.

Di seguito i programmi specifici per ogni singolo cafe

HARD ROCK CAFE ROMA  - 70s party con DJ RINGO e DJ RESIDENT FREENOTE
A Roma All day long 70s style party. Dress & Make up corner. Non solo dress ma anche mood&design e non potevano certo mancare i fiori...  Photo-shooting e Video shooting contest.
Happening serale con special guest DJ RINGO di Virgin Radio con la sua nuova compilation "REVOLVER". A partire dalle 20.00 - Dj set con DJ Resident FREENOTE con musica anni '70.

Nelle feste non possono mancare le OFFERTE SPECIALI DEL GIORNO: Menu speciale a 25.00 euro a persona - BIRRA 2*1 - menu Happy Hippy euro 10.00 per bambini fino agli 11 anni. Burger a 42 centesimi ai primi 71 clienti.

SPONSOR DELL'EVENTO:  NASTRO AZZURRO,  RETRÒ MILANO, REVOLVER COMPILATION,  VIRGIN RADIO, ACCADEMIA GILMONT MARCO FLORARTE, MASSARI.

HARD ROCK CAFE FIRENZE
All day long 70s style party. Dress & Make up corner.
Spazio ai piccini tra le  16.00 e le 19.00 con il  Kids Party:  kidsmenu, face painter, magicians. Intrattenimento e festa.
Dalle 22:00, Live Music con gli affezionatissimi  BORRKIA BIG BAND che questa volta si offrono al loro pubblico in versione 11 performers. Dopo le 23.00 selezione musicale 70's disco/funk and rock mixed 80's/90's.

Nelle feste non possono mancare le OFFERTE SPECIALI DEL GIORNO: All day long: BIRRA 2*1 per
Dalle 12:00 - ai primi 71 clienti, burgers a 42 centesimi. All day long special kids menu at 13 Euros.
All day long special menu per adulti a 25 Euros.

SPONSOR DELLA GIORNATA: DORABRUSCHI MAKE UP SCHOOL. 

HARD ROCK CAFE VENEZIA
All day long 70s style party. Non mancherà la promozione valida per tutta la giornata con birra 2*1. Nel corso della giornata 71 fortunati clienti avranno un Legendary Burger per soli 42 centesimi.
Venezia, in particolare, festeggia il compleanno in piena mostra "Hard Rock Couture: A Music Inspired Fashion Collection": l'unica tappa italiana dell'esposizione itinerante europea è ospitata al Teatro Goldoni, ed è aperta al pubblico dalle 10.00 alle 19.00 con ingresso libero. Per tutti i visitatori di venerdì 14 giugno ci saranno grandi sorprese.
La mostra chiuderà domenica 16 giugno.
facebook.com/hardrockcafevenezia

2 commenti

  1. Le ho trovate in quei negozietti che vendono di tutto: dalle cose per la casa ai vestiti :)

    Niente di Serio

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?