Il Disco è Servito, la quarta puntata della rubrica con lo Chef Alessandro Battisti


Il Disco è Servito” giunge al quarto appuntamento questo Martedì 22 ottobre.

Lo Chef Alessandro Battisti, in onda su Radio Dimensione Musica la sua gustosa rubrica all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica” della Speaker Chiara Felici, inebria a suon di ricette gli ascoltatori che ghiotti e golosi di cibo e musica, si scatenano a caccia degli ingredienti non appena la trasmissione lancia la chiusura.

La terza ricetta creata dallo Chef Alessando Battisti è “Cappasanta Rollercoaster”, ispirata dalle note dell'album “London Calling”, dei Clash. La ricetta è a base di cappesante, burro, stecca di vaniglia, tuorli d'uovo, burro chirificato, scalogno tritato, mazzetto di coriandolo fresco, tabasco, aceto di vino bianco, capperi sottaceto, zucca, timo, pepe nero e rosmarino.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il disco è servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

SDC

10 commenti:

  1. I am really lovin' the photos, great post! :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. ma dai????che idea originale abbinare un piatto ad una canzone!!!! non sapevo di questa rubrica!!!!! sono curiosa...vado a cercare in rete!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,
      devi troppo ascoltarla! Ci tengo al tuo parere ;)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram