Il “Tortino Emozioni”, la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti per “Il Disco è Servito”


Torna come ogni martedì l'appuntamento più goloso di Radio Dimensione Musica, ovvero la rubrica de “Il Disco è Servito”, con lo Chef Alessandro Battisti.

Il 19 Novembre alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti vi svela gli ingredienti della sua nuova ricetta, raccontandovi passo passo come realizzarla, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”.

La settima ricetta creata dallo Chef Alessandro Battisti nella scorsa puntata è “Tortino Emozioni”, ispirata dalle note dell'album “Emozioni” di Lucio Battisti. La ricetta è a base di cioccolato bianco Valrhona, farina, zucchero, burro, uova, vaniglia, panna, latte, panna, fragole, rhum ed acqua.



Un dolce inebriante ed emozionante, così come lo è la musica dell'indimenticabile Lucio Battisti, uno dei cantautori italiani più amati.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il disco è servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

6 commenti

  1. Sembra buonissimo! Peccato che sia difficile trovare le fragole in questo periodo :(

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna,
      ho scoperto che gli Chef le hanno le fragole... nascoste ai nostri occhi ma le hanno... :)

      Elimina
  2. MMM BUOONOOO!!!
    PASSA DA ME, NUOVO POST!
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/11/saturday-night.html

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?