"Gusto Spericolato" con lo Chef Alessandro Battisti nella rubrica “Il Disco è Servito”


Natale è ormai vicino ma lo Chef Alessandro Battisti è pronto a stupirvi con una nuovissima ricetta per la “Il Disco è Servito”.

Il 17 Dicembre alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all’interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela gli ingredienti della sua ricetta, dispensando consigli su come realizzarla passo passo.

L’undicesima ricetta a cura dello Chef Alessandro Battisti ed andata in onda durante il corso della scorsa puntata è il “Gusto Spericolato”, ispirata dalle note dell’album “Bollicine” di Vasco Rossi.

La ricetta è a base di costolette di agnello, coriandolo fresco, timo, miele, concentrato di pomodoro, worchester sauce, zucchero, rhum, pepe di seichuan, daikon, curry, melanzana, soja, menta, aceto di vino rosso, sale grosso, yogurt bianco magro e melagrana.

Gusto Spericolato” è una ricetta che mescola spezie nostrane e spezie orientali, il tutto per condire delle succulente costolette d’agnello, per un gusto davvero portentoso, tutto da assaporare. Spericolato come il rocker più famoso d’Italia, che con l’album “Bollicine” ha saputo conquistare tantissimi fans.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all’interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

8 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?