"Ricetta Natalizia" dello Chef Alessandro Battisti aspettando il cenone di Capodanno con “Il Disco è Servito”


Questo 2013, ormai alle porte, si chiude in bellezza con una nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti per la rubrica “Il Disco è Servito”, per stuzzicare l'appetito anche nell'ultima cena più euforica dell'anno.

Il 31 Dicembre alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela gli ingredienti della sua ricetta di fine anno, un ottimo spunto anche per i ritardatari del cenone di Capodanno o per il pranzo del 1 dell'anno.

Mentre vi apprestate a prendere carta e penna per la ricetta, vi ricordiamo che durante la tredicesima puntata andata in onda lo scorso martedì, lo Chef Alessandro Battisti ha preparato una delle lenticchie e dei gamberi, ispirandosi dalle note del disco “The Christmas Album” di Nat King Cole.

La ricetta è a base di lenticchie, sedano, carote, cipolle, scalogno, timo, rosmarino, coriandolo fresco, guanciale, pepe nero in grani, concentrato di pomodoro, vino bianco, olio aromatico, gamberi rossi di mazzara, sale di sedano, lardo, prugne, pomodori datterino, sale, zucchero e olio.

Una gustosissima ricetta per salutare il vecchio anno ed immergersi con energia in tutto quel che accadrà nel 2014, con tantissimi progetti e nuove ricette da parte dello Chef Alessandro Battisti.
La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori info:

www.barsum.it

17 commenti

  1. Tanti auguri per un 2014 pieno di felicità!!!
    Bacioni!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. mmmmm cercherò di vederlo! Buon anno nuovo!!

    RispondiElimina
  3. Buon Anno!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  4. Mi seguo le ricette per podcast, grazie. Lenticchie e gamberi non è male affatto. Buon 2014, Sara :)

    RispondiElimina
  5. Buon anno!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  6. ti auguro un meraviglioso e gustosissimo inizio di anno.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?