Tiramisù e Macarons, ecco le prossime due prove da sfornare per i concorrenti di BakeOffItalia, venerdì 6 dicembre su Real Time canale 31 dtfree

Dopo gli ascolti record della prima puntata,
torna il più dolce dei talent show
BAKE OFF ITALIA
dolci in forno

VENERDÌ 6 DICEMBRE IL SECONDO APPUNTAMENTO
SU REAL TIME ALLE ORE 21:10 


Tante emozioni e deliziosi dolci nel secondo appuntamento con “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, in onda venerdì 6 dicembre in prima serata, alle ore 21:15 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Dopo il grande successo della prima puntata, torna il talent cooking show condotto da BENEDETTA PARODI con i due giudici ERNST KNAM e CLELIA D’ONOFRIO. Siete pronti a nuove sfide a colpi di impasti e creme deliziose?

Domani, la prova di creatività vedrà gli 8 aspiranti pasticceri rimasti in gara, alle prese con uno dei dolci più amati e preparati nelle case degli italiani, il TIRAMISÙ; nella prova tecnica invece si chiederà di seguire alla lettera la ricetta dei MACARONS AL LIME E AI LAMPONI “firmata” Knam. Ancora una volta, i giudici osserveranno le dolci creazioni dei concorrenti e nomineranno colui che dovrà abbandonare la gara.

I forni sono caldi e tutto è pronto per le nuove sfide

Sito Ufficiale: bakeoffitalia.realtimetv.it
Twitter: #bakeoffitalia @realtimetvit
Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia

12 commenti

  1. Mi son persa la prima purtroppo! Ma mi rifarò!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. la seguo e mi piace molto!

    Dopo 7 mesi ho trovato il coraggio per "cimentarmi" anche io in uno shooting fotografico. Potresti passare a lasciare un tuo commento sincero? mi farebbe immenso piacere leggere cosa ne pensi.
    grazie mille davvero
    un abbraccio


    Marianna


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day/

    RispondiElimina
  3. Love your blog. It's simply awesome.
    Would you like to follow each other GFC/Bloglovin/G+. When you follow, leave me a comment and i'll follow you right back.

    http://icynosure.blogspot.in/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?