"Il gusto, la musica, il piatto" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti



Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.

Il 18 Marzo alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all’interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella ventiduesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Il gusto, la musica, il piatto”, ispirandosi alle note del disco “Nevermind” dei “Nirvana”, la celebre band che ha dato origine a un filone musicale che ha caratterizzato gli anni ’90 con il grunge.

La ricetta è a base di baccalà dissalato, sedano, carote, cipolla bianca, latte, timo, olio extravergine d’oliva, peperoni rossi, coriandolo, prezzemolo, acqua, patate, sake e zucchero.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all’interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

6 commenti

  1. inizio a sintonizzarmi da adesso...me lo perdo sempre :-(

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa trasmissione, ma sembra fighissima!
    Dopo proverò a sintonizzarmi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ancora non ho avuto il piacere di guardarla! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me



    RispondiElimina
  4. Love your post! Xx

    http://betweenmyclothes.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?