Piacere Lays, le patatine più vendute al mondo da ora anche in Italia

Piacere, Lay’s®’
le patatine più vendute al mondo arrivano in Italia
PepsiCo lancia sul mercato italiano le prime cinque varietà delle patatine Lay’s®, già amate in molti paesi al mondo. A supporto del lancio una campagna TV, sito web e social network, attivazioni nei punti vendita e testimonial d’eccezione.

Milano, febbraio 2014: Arriva finalmente in Italia Lay's®, il brand di patatine più venduto al mondo, del gruppo PepsiCo, azienda tra i leader nella produzione e commercializzazione di prodotti ‘food & beverage’ con differenti marchi.
Il mercato italiano è pronto all’arrivo di questo storico marchio di patatine, già leader a livello mondiale e presente in oltre 60 paesi – afferma Marcello Pincelli, General Manager PepsiCo Italia - Le patatine Lay’s® , grazie all’elevata qualità e all’esperienza maturata negli oltre 80 anni di storia, arrivano in Italia per rompere gli schemi del gusto e portare un nuovo piacere nella vita degli italiani.
Le prime cinque referenze disponibili per il mercato italiano sono: Lay’s® Classiche, Lay’s® Ricetta Campagnola al gusto di pomodoro, cipolla ed erbe aromatiche, Lay’s® XTRA gusto Classico, Lay’s® XTRA gusto Barbecue e Lay’s ® XTRA gusto Sour Cream&Onion.



Lay’s® XTRA è una gamma di patatine che porta una novità nel mercato grazie a una forma extra ondulata, taglio spesso ed extra croccantezza.
Lay’s® è sinonimo di patatine di alta qualità, deliziosamente croccanti, realizzate utilizzando esclusivamente ingredienti selezionati e le più avanzate tecnologie. Già nota ai viaggiatori che le hanno assaggiate in altri paesi del mondo, le patatine Lay’s® sono una novità che punta dritta al palato degli italiani. Perfette per l'aperitivo con gli amici, ottima per stupire gli ospiti durante i party, come snack fuori casa o davanti alla tv, ideale per una pausa studio stuzzicante o per concedersi a fine giornata un momento di piacere tutto per sé.


Lay’s® è anche storia e tradizione. Nato nel 1932 a Nashville (Tennessee) dal progetto di Herman Lay, nei 10 anni successivi Lay’s® diventa uno dei primi brand al mondo ad avere una linea di produzione continua di patatine fritte. Nel 1944 Lay’s® è il primo marchio di snack ad andare in TV con uno spot pubblicitario: la mascotte ‘Oscar, the happy potato’ diventa il personaggio più amato da grandi e piccini negli Stati Uniti. Dalla fusione con la Frito & Co., nel 1961 nasce la Frito-Lay che nel 1965 diventa il principale brand produttore di patatine fritte classiche e aromatizzate d’America. Nello stesso anno l’azienda Frito-Lay si fonde con Pepsi-Cola, dando vita all’attuale società PepsiCo. La storia di successo del brand continua e si rinnova continuamente nella produzione di patatine sempre più gustose e croccanti.
Distribuite da Ferrero Spa, le patatine Lay’s® sono disponibili in confezioni dai colori decisi e luminosi, nei formati da 145g per le Lay’s® Classiche, 133g per le Lay’s® Ricetta Campagnola e 110g per tutta la linea Lay’s® XTRA, oltre al formato monoporzione da 27g per le Lay’s® XTRA gusto Classico.
Abbiamo puntato su una gamma dai gusti vincenti per introdurre e far apprezzare al mercato italiano l’alta qualità delle patatine Lay’s® e arriveremo a una copertura distributiva completa su tutto il territorio nei prossimi mesi.– sostiene Barbara Saba, Snacks Business Development Manager Italia – Il lancio in Italia sarà sostenuto da un piano di comunicazione a 360°, strutturato in una campagna TV on air da maggio sulle principali emittenti nazionali, unitamente a un grande presidio del punto vendita e ad eventi e teatralizzazione in-store, attivazioni su web e social network, testimonial d’eccezione di fama internazionale e non solo.
E’ possibile scoprire tutto il mondo Lay's® attraverso il sito internet www.lays.it e la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/LaysItalia.
Lay's® sbarca in Italia a diffondere una nuova esperienza di piacere.

Piacere, Lay's®.

Ma ecco alcuni prodotti della linea.

Lay’s® Classiche
Solo patate selezionate, olio, sale e oltre 80 anni di
esperienza Lay’s. Le patatine Lay’s Classiche,
amate da tutti, con la loro deliziosa croccantezza e
il loro gusto invitante, sono lo snack perfetto in
ogni occasione. Senza Glutine.
Confezione da 145g















 Lay’s® Ricetta Campagnola
Stuzzicanti patatine Lay’s arricchite da un aroma di
spezie e verdure. Tutto il gusto del pomodoro, del
prezzemolo, della cipolla e un pizzico di paprika
conferiscono alle patatine Lay’s Ricetta Campagnola
un gusto invitante. Ideale per cocktail e aperitivi o
come goloso fuoripasto. Senza Glutine.
Confezione da 133g













 Lay’s® XTRA gusto Classico
Il gusto inconfondibile delle patatine Lay's Classiche in una forma
ondulata goduriosa. Xtra Croccanti, Xtra Ondulate e Xtra Gustose,
sono la scelta perfetta per chi vuole stupire il proprio palato con
sensazioni nuove. Senza Glutine..
Confezione da 110g e da 27g














 Lay’s® XTRA gusto Barbecue
Xtra Croccanti, Xtra Gustose e Xtra Ondulate, insaporite con un
aroma di golosa salsa Barbecue. Dedicate ai palati più esigenti, che
amano la croccantezza ma cercano un sapore più deciso e vivace.
Ideali per accompagnare piatti di carne nelle grigliate fra amici.
Confezione da 110g














 Lay’s®gusto Sour Cream&Onion
Xtra Gustose, Xtra Croccanti e Xtra Ondulate, esaltate da un aroma
di salsa sour cream e cipolla. Dedicate agli amanti dei gusti insoliti
e degli abbinamenti più raffinati, le patatine Lay’s Sour Cream &
Onion impreziosiscono con stile anche una cena veloce.
Confezione da 110g

6 commenti

  1. buonissime!!!!!!!!!!!!!voglio assaggiarle tutte...

    Unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questa e' un notizia!!! le adoro! giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. I think I'm little addicted to this chips, they're so delicious!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Le voglio assaggiare assolutamente!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?