"Blondie tra zafferano e ferro” la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti



Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.

Il 1 Aprile alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella ventiquattresima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Blondie tra zafferano e ferro”, ispirandosi alle note del disco “Autoamerican” dei “Blondie”, il gruppo punk rock statunitense fondato da Deborah Harry e Chris Stein.

La ricetta è a base di piccione, timo, rosmarino, cassis purea, zucchero, porri, olio di semi di girasole, riso carnaroli, zafferano in pistilli, burro, burro acido, brodo di pollo e Farina "00".

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

2 commenti

  1. Mi sa che io essendo a Mi dovrò darmi allo Streaming!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Grandiosi i Blondie! Me l'ascolto anch'io in streaming, grazie :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?