"Nannini e i suoni particolari" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti


Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.

L’ 8 Aprile alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all’interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella venticinquesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Nannini e i suoni particolari”, ispirandosi alle note del disco “Grazie” di “Gianna Nannini”, la rocker italiana che negli ultimi anni ha saputo posizionarsi sempre nella top della classifica degli album più venduti.

La ricetta è a base di filetto di manzo, olio extravergine d’oliva, scalogno, burro, timo, panna, guanciale, sedano, pepe di seichuan, latte, panna, stabilizzante e zucchero.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all’interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.


Per maggiori informazioni:
www.barsum.it

9 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?