REAL TIME alla Milano Food Week con MADALINA POMETESCU - alle 15:00 e alle 17:00 presso la Public Kitchen di Piazza San Babila MILANO

La Public Kitchen non è mai stata così dolce...

REAL TIME partecipa alla MILANO FOOD WEEK con
MADALINA POMETESCU
la vincitrice della prima edizione di BAKE OFF ITALIA

VENERDÌ 23 MAGGIO ALLE 15:00 E ALLE 17:00
Showcooking presso la Public Kitchen di PIAZZA SAN BABILA - MILANO

REAL TIME partecipa alla MILANO FOOD WEEK con un ospite che di cibo è veramente esperto, ma che sui dolci, è decisamente imbattibile: MADALINA POMETESCU, vincitrice del primo bakery talent show italiano, BAKE OFF ITALIA.

Domani, venerdi 23 Maggio, MADALINA delizierà i food lovers con golosissime ricette. Due showcooking (alle 15:00 e alle 17:00) e due dolci adatti a tutti i palati: una millefoglie al cioccolato e lamponi, e un tiramisù cremosissimo senza glutine. Tutti i segreti di queste ricette, diverse tra loro ma ugualmente deliziose, verranno svelati nella Public Kitchen in Piazza San Babila dove Madalina risponderà a tutte le domande “sfornando” i suoi migliori consigli.

Attraverso format internazionali e produzioni originali italiane, Discovery Italia ha lanciato veri e propri trend legati al tema “food” su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31): sul canale hanno preso vita infatti il fenomeno del cake design - grazie a show di successo come Il boss delle torte” con Buddy Valastro, “Torte in corso” con Renato Ardovino e “Il re del cioccolato” con Ernst Knam - e ultimamente del bakery - grazie a “Bake Off Italia”, il programma con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, che ha fatto registrare il record di ascolti di sempre del canale e che tornerà in autunno con l’attesissima seconda stagione.

Per questo motivo REAL TIME non poteva mancare nella settimana in cui il food è sotto i riflettori con il suo programma di punta “BAKE OFF ITALIA”.

2 commenti

  1. Totally in love with your stripe sweater
    And with your post great work darling.
    xoxo
    http://stunningchic.com/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?